lunedì 30 marzo 2009

SIETE STATI GRANDI.......

Ciao ragazzi. Con davvero tanto piacere volevo complimentarmi con tutti quelli che si sono prestati per l’organizzare al meglio la nostra manifestazione, è stata una grande soddisfazione vedere tanta gente che si è data da fare già dal sabato. un grazie particolare anche alle persone che si sono messe a nostro servizio, anche se non fanno parte della nostra società. Il mio pensiero è andato molte volte a tutti voi che siete stati fermi per ore sotto l’acqua. E stata dura, ma siamo riusciti portare a termine una manifestazione, che con il tempo che ci ha regalato il cielo, non era semplice.
Anche se non era presente, il lavoro di preparazione durante la settimana di DISCACCIATI è stato fondamentale per la riuscita della manifestazione, ci ha spianato la strada su molte cose, soprattutto nell’organizzazione delle premiazioni, e un grosso merito allo zio BERGOMI che con molto meno chiasso, di quanto facciamo io e il marco si sacrifica umilmente, e sempre disponibile in qualsiasi momento. Per concludere un grazie anzi un grandissimo grazie e un voto…..10 e Lode
E un gran voto positivo và ai tre moschettieri che anche questa volta hanno rimischiato le carte, ma comunque facendo una bellissima gara, FIORE, MONTINI, DI MARE…….cosi si sono presentati al traguardo irriconoscibili, dalla maschera di fango che li ricopriva…….
Un rottura di catena a messo fine alla mia sofferenza. Non sono partito molto convinto e molto lucido ma il mio obiettivo era finire la gara per non perdere troppi punti in classifica generale. Stessa sorte per CLERICI fermato da una foratura all’ultimo giro.
Buona prestazione anche per MOIANA.

Ciao dal presidente

1 commento:

Anonimo ha detto...

Avevo pregato il presidente di farlo per me e so che non mancherà di farlo al prossimo Giovedi'. Grazie a tutti per l'incitamento e l'amicizia che mi avete ancora una volta dimostrato nonostante vestissi la maglia di un'altro TEAM. Complimenti per l'organizzazione della gara e complimenti a SIMO,CEPE e PAOLINO che non deludono mai. Un supercomplimento a MORENO che mi ha rincorso per tutta la gara e poi mi ha infilato all'ultima salita. Alla prossima.
EXPITBULL