martedì 17 marzo 2009

LURAGO D'ERBA MASTER

CIAO RAGAZZI . una domenica piena dei nostri colori a Lurago d’Erba, ben 15 atleti presenti ai nastri di partenza, in un numero totale di partecipanti sorprendente per una gara del master sampietro. Sembrava una gran fondo, e la qualità dei partecipanti è stata sicuramente molto alta.
Si sono visti per la prima volta quest’anno alla partenza MARIANI, TELFI, MODICA al grande rientro, BALLABIO, CRIPPA, PANNI, oltre ai soliti MONTINI, FIORE, DI MAR, MATTIOLI, MASTELLARO, IO , MILANESI, BERGOMI, FERRI. Per una volta l’organizzazione decide di fare partire i VETRANI per primi………..partenza come sempre a fuoco…..e un MASTELLARO in grande forma sfreccia via insieme al gruppo di testa…………a poco più di mezzo giro dalla partenza mi sono visto passare via i primi della categoria SENIOR, dove facevano parte i nostri tre moschettieri…..MONTINI FIORE DI MARE……….i ragazzi vanno davvero forte i infatti all’arrivo si sono piazzati al 4° posto MONTINI, 5° FIORE, 8° DI MARE. Ma davanti avevano delle teste di serie della MTB lombarda e non solo, ovvero TESTA, BONACCINA, VECCHIO.
Un MATTIOLI in ripresa dopo una settimana di influenza che aveva compromesso le prestazioni delle gare precedenti.
Io mi sono dovuto difendere dal sempre più sorprendente MILANESI che al primo giro era riuscito ad avvantaggiarsi di una trentina di secondi, colmati poi al secondo giro………ma che fatica……..
Ottimo piazzamento di MASTELLARO uscito di poco da i primi dieci di categoria, come sempre piena zeppa di nomi illustri.
In questo inizio di stagione abbiamo anche un buon supporto da parte dei nostri simpatizzanti che durante la gara si spargono per il percorso per fare il tifo, ad ogni passaggio,
come sempre, presente GIACOMINO….con il suo incitamento particolare e il suocero di MILANESI, inconfondibile per la sua statura e il cappello da sceriffo, sempre attento nel comunicarci le posizioni ad ogni passaggio.
Un grazie al grande GOTTI per la sua collaborazione.

Ricordatevi l’appuntamento di sabato ore 14 al comune di lomazzo

Ciao dal presidente

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Giuro che c'ero anch'io!!..anche se ho fatto una gara di m... (sara' per questo che sono stato dimenticato??)..ciao a tutti e ..bravi ragazzi!!!

Alessio M.

Anonimo ha detto...

porta pazieza,sai,il presidente ormai.....

Anonimo ha detto...

mi scuso ufficialmente con Alessio Moiana.....ha ragione l'anonimo del secondo commento l'età avanza.....Alessio non importa come è andata l'importante è esserci......
il presidente

Anonimo ha detto...

scusa,non mi son firmato,l'anonimo è ivano.ciao a giovedì

Anonimo ha detto...

Scuse accettate..:-) Ci vediamo giovedi!! Ciao! Alessio M.

Anonimo ha detto...

Un grazie al presidente per le belle parole... è stata una bella domenica di agonismo... e pensare che ero anche molto raffreddato, quasi febbricitante.
Se fossi stato in condizioni fisiche ottimali e se non mi fosse scesa la catena per ben due volte... chissà...
Un doveroso grazie di cuore a tutti i nostri amici che sono venuti ad incitarci!!!
A presto.

Ruben