sabato 7 marzo 2009

Ciao ragazzi sono Tony.... Giacomino.... volevo solo scusarmi con voi tutti ed in particolare con Mauro il nostro caro presidente,x il mio piccolo sfogo ke ho avuto giovedì sera in sede ma sono contento ke mi avete ascoltato e soprattutto sono contento di avere nuovi amici ke penso sia una delle cose più belle di questa vita meravigliosa! poi purtroppo in questo periodo non ci sto tanto con la testa...e qualcuno di voi penserà ma anche prima non eri tanto a posto! e forse avete ragione... e quindi ho dimenticato di avere già un impegno x una festa di compleanno proprio domani quando sarete in pista a Monguzzo..ke peccato non essere li a guardarvi fare qualche bella foto e qualche video e incitarvi x spaccare tutto e tutti, ma sarà x le prossime promesso...dateci dentro tutti mi raccomando e non dimenticate ke dovrete pedalare anke x me SEMPRE! x Ora....! ciao vi voglio bene! Ciao Renato tanti Auguri a presto! Tony... Giacomino!

Nessun commento: