domenica 1 marzo 2009

































































Ciao ragazzi sono Tony detto continuamente Giacomino...che Palle vabbè portiamoci sta croce! prima di tutto voglio fare le mie più sentite Condoglianze a Luca e a sua moglie ma comunque a tutta la loro famiglia,mi spiace davvero molto ed io gli sono vicino con il mio Pensiero! Poi vorrei visto ke non l'ho fatto prima,fare i complimenti a tutti i ragazzi ke domenica scorsa erano a Celle Ligure hanno fatto un'Ottima prestazione dal primo all'ultimo, Simo Ruben Roby Marco, ke bello se avessi potuto essere li a pedalare su quella salita al loro fianco...o forse meglio davanti...un Bravo e un saluto anche a Giuliano ke era la con noi o meglio ero io ke ero la con loro...! mi rifarò più avanti spero,cercando di recuperare in fretta questo stop forzato! E poi Complimenti anche x la Bella prova di Forza ke hanno dato anche questa mattina a Cassina... Mauro the President Simo Paolino Ruben Mimmo Davide Stefano dove 6 finito? Ale Moreno BRAVI!!! spero di non aver dimenticato nessuno! Mi spiace x Diego ke ha spaccato ma non x colpa sua...Domattina entro al Besta di Milano 3 o 4 giorni x una Biopsia che dovrà servire ad esaminare di cosa si tratta ed eventualmente ke terapia seguire...sperem! a presto ragazzi e mi raccomando dateci dentro anche x me! Ciao President! Grazie di tutto!

Nessun commento: