domenica 29 marzo 2009

Ciao ragazzi dai colori belli ma infangati (solo di acqua e terra!!),devo farvi i complimenti per l'impegno che avete tutti e tutte messo oggi per la riuscita della vostra gara.
Certo il meteo non è stato dalla vostra parte,ma quando si fanno le cose con passione non c'è ostacolo o fango che tenga.
Vi devo propio ringraziare perchè quando ho maniera di collaborare con voi mi fate tornare indietro con gli anni e ritrovare quelle belle senzazioni che si hanno quando si fà qualcosa per passione e non per forza.
GRAZIE.
P.S. Per Ivano, per la ventiquattro ore di Cremona ti faccio io da "domestico" ma niente di troppo
agonistico (meglio un panino con salamella e cipolle che quattro barrette appiccicose).
P.P.S. SE per l'anno prossimo le previsioni sono come quest'anno oltre agli integratori e a tutto il ben di DIO che c'era pensate anche a un buon vin brulè

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti al Team e a tutte le altre persone fantastiche che hanno aiutato sacrificando il loro tempo libero per la nostra passione!!

Alessio Moiana

Anonimo ha detto...

'bè magari le cipolle è meglio lasciarle a casa,gigi presumo,altrimenti mi si scioglie la tenda.Comunque grazie,ci si sente x metterci d'accordo.A proposito di ieri,grande club,come al solito nessuno ha mollato.grandi tutti.ciao Ivano