domenica 5 aprile 2009

CIAO DAL PRESIDENTE

Una domenica davvero difficile per i nostri atleti che a GEMONIO nella seconda prova del circuito 3province si sono spremuti al massimo per portare a termine una gara molto impegnativa sia per le salite sia per il percorso molto fangoso.
La nota positiva anzi molto positiva arriva nella categoria M2 dal grande MONTINI………un bellissimo risultato visto la grande caratura degli avversari, un terzo posto da incorniciare, perché sale sul podio con TESTA, e CANTONI. Concludendo con un ottimo 12 posto assoluto. Complimenti Paolo.
Il resto dei tre moschettieri, hanno fatto una buona gara, 9° posizione per FIORE e 11° per DI MARE. Le loro sensazioni prima della gara non erano delle migliori, ma secondo me non sono andati affatto male, forse e MONTINI che ha trovato uno stato di forma superiore in questa gara.
33° per MOIANA che ho avuto il piacere di fare un mezzo giro in sua compagnia.
Nella categoria M1 un ottimo posto per MATTIOLI, anche se le discese fangose non le ama si è difeso molto bene, 28° per CRIPPA bravo comunque.
Nei MT2 21° per BALLABIO un buon piazzamento per il numero di gare che ha nelle gambe.
Nella categoria M3 sempre più piena di avversari della stessa squadra, devo fare i complimenti a FERRI che nell’ultimo giro mi ha lasciato dopo una gara praticamente in tandem. Mi sono impegnato al massimo per staccarlo in discesa ma, niente da fare 19° posizione per lui, 21° per me, e 26 per MILANESI che per tutto il primo giro mi ha fatto morire.
Lo zio BERGOMI a chiuso alla 26° ma in una categoria che quest’anno è diventata ancora di più numerosa e piena di nomi illustri.
Il nostro MARCO MONGUZZI è PANNI sono andati in trasferta il Liguria per la coppa liguria.
Buon piazzamento per MONGUZZI intorno alla 70° posizione assoluta, PANNI 250° assoluto.
BRAVI RAGAZZI….
La numerosa presenza di atleti della nostra squadra a reso la domenica ancora più piacevole.
Dopo pasqua dedicheremo un sabato pomeriggio per fare la famosa foto della squadra.
Vi confermerò la data più avanti mi raccomando non mancate.

Ciao dal presidente

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mauro ti giuro che in Liguria c'ero anch'io in una gara per me forse troppo dura ma comunque terminata. (nelle ultime posizioni)
Un bravo a tutti i ragazzi che hanno corso ieri.
Ciao Fabio.V