martedì 20 gennaio 2009

AVVISO

Ciao ragazzi ieri sera io e il Marco siamo andati alla riunione del circuito tre province.
Il circuito è definito al 90% rimane in sospeso il circuito delle gran fondo, comunque giovedì se verrete vi spiegheremo bene le tante e importanti novità secondo me molto belle e positive.
Se riusciamo vi comunicheremo anche la quota d’iscrizione ritoccata a vostro vantaggio.

Ciao SARTO avevo proprio bisogno di te per le felpe, se passi ne parliamo ma ti avviso già che non saranno tante
Se qualcuno volesse la felpa può farmelo sapere per giovedì.

Non ce la fai proprio a non farti sentire………io sicuramente non ho fatto niente per mandarti via, le porte sono sempre state aperte ma probabilmente il ruolo che ho a te non va bene…..e io sicuramente non ti posso accontentare….caro giuliano…..comunque forse è meglio che queste cose le discutiamo privatamente magari di persona anche perché ormai rischiamo di essere ridicoli o forse lo siamo già stati.

Ciao dal presidente

Nessun commento: