martedì 20 gennaio 2009

CAMBIO MAGLIA

Ciao a tutti,

intervengo visto che si è fatto il mio nome tra quelli che cambiano maglia.
Anche se le decisioni del club non mi hanno trovato sempre d’accordo, il team MTB LOMAZZO rimane e rimarrà sempre la mia squadra, a cui sono legato fin dagli inizi della sua attività.
Il cambio è una parentesi temporanea, dovuto alla scelta di dedicarmi per il 2009 al ciclismo su strada, con in programma alcune granfondo nazionali. Motivo per cui ho preferito passare a un club più vicino alle mie “aspirazioni stradiste”.


A Mauro e compagni voglio augurare un anno ricco di risultati e ricordare che sono sempre qui e se serve una mano per preparare la gara o qualche impresa come la Pomtremoli cup o la 24 ore sarei lusingato di partecipare con voi.

P.S.: sono sempre IL SARTO, se bisogna rifare le felpe o altre cose fatemi sapere così ho la scusa per passare a trovarvi.

Franco Murarotto.

Nessun commento: