domenica 1 febbraio 2009

ISCRIZIONI 2009

Ciao ragazzi giovedì scorso abbiamo reso noto quello che intendiamo dare agli atleti e soci per il 2009.
Visto che non tutti erano presenti pubblichiamo tutto quello che lo staff ha deciso.
Ci sarà una fascia di atleti che in base al numero di gare raggiunto nel 2008 e la qualità delle stesse, avrà gratuitamente iscrizione alla società, tessera FCI, divisa estiva, borsa.
Inoltre a questi dieci verrà data la possibilità di avere un buono di 50 euro che verrà scontato dall’iscrizione cumulativa del giro 3 province, e del circuito gran fondo valli lombarde o coppa lombardia, su queste ultime due dobbiamo ancora decidere quale sarà il circuito delle gran fondo dove andremo a dare il buono di 50 euro.
I 50 euro saranno scontati su entrambi i circuiti che uno sceglie di fare.
L’atleta è liberissimo di non accettare questo vincolo e cioè non accettare i bonus, ma se accetta il resto del pacchetto deve comunque aderire alle gare che la società ha preso in considerazione, altrimenti può pagare l’iscrizione come faranno molti altri atleti ed essere libero di prendere qualsiasi decisione.
Gli atleti che non intendono agevolarsi del buono dovrebbero comunicarlo subito perché ci sono altri atleti di riserva che ne potrebbero usufruire al loro posto.

SQUADRA “A”
ATLETI CON ISCRIZIONE GRATIS E BONUS
Bergomi
Di Mare
Lecchini
Mastellaro
Mattioli
Montini
Fiore
Ferri
Monguzzi
Clerici

SQUADRA “B”
ATLETI CON ISCRIZIONE GRATIS
Leoni
Moiana
Ballabio
Verga
Murano

Quest’ultimi sono in ordine di rientro nei primi dieci nel momento in cui qualcuno non aderisse al primo pacchetto. Anche questi cinque atleti se accetteranno di prendere questo pacchetto dovranno essere presenti alle gare dove la squadra punta.

STAFF
TESSERA, BORSA GRATIS
Discacciati
Figini
Brambilla
Mariani
Beghetti
Il consiglio ha deciso che visti gli impegni presi dallo staff al sevizio della squadra gli verrà riconosciuto una parte dell’iscrizione gratuita.
Nello staff rientrano: Lecchini, Monguzzi e Bergomi ma avendo già il pacchetto della squadra “A” si astengono da altre agevolazioni.
Per il resto degli atleti e soci l’iscrizione sarà di 95 euro e comprenderà l’iscrizione alla società, la divisa estiva e la borsa.
Per chi non volesse questo pacchetto può fare l’iscrizione base che è di 60 euro e comprende l’iscrizione alla squadra e la tessera FCI.
La società si è impegnata al massimo per accontentare più gente possibile, purtroppo non possiamo accontentare tutti.
Spero tanto che chi ha avuto la possibilità di avere un aiuto dalla società, giustamente guadagnata, faccia il proprio dovere per rispetto a quelli che dovranno pagarsi tutto il pacchetto, spero di essere stato chiaro e se cosi non fosse potete contattarci, a me o Marco.
Visto che non si è fatto ancora avanti nessuno vi ricordo che il 22 febbraio avremo bisogno di sei volontari per scortare la gara podistica dei vigili del fuoco di Lomazzo

Ciao dal presidente

1 commento:

Anonimo ha detto...

LA "TAPASCIATA" DEI VV.FF. LA CORRERO' E, ANCHE SE SONO UN VS. EX ATLETA, METTERO' LA DIVISA DEL LOMAZZO..
SALUTI, VI AUGURO UNA GRANDE ANNATA CICLISTICA, E NON SOLO,CI SI VEDE.