giovedì 15 gennaio 2009

Comunicazioni...

Ciao ragazzi volevo ringraziare tutti per la partecipazione al pranzo che spero sia stato di buon gradimento per tutti. Ringrazio anche per la numerosissima partecipazione alla lotteria che ha fruttato un buon bottino che vedremo di sfruttare al meglio per il bene di tutti, e mi fa piacere ogni anno vedere gente nuova che si amalgama benissimo con il resto del gruppo.
Ringrazio MARCO DISCACCIATI che anche quest’anno ha contribuito alla lotteria, OLIVER, CICLI SPREAFICO, FINOTTI per la collaborazione.
Volevo anche ricordarvi che la società essendo indirizzata al 90% sulle gare e circuiti della FEDERAZIONE, nell’anno 2009 la società ha deciso di fare il tesseramento solo per la F.C.I. visto che così facendo risparmiamo più di duecento euro.
Per chi l’anno scorso era tesserato udace per avere la tessera FCI deve inviare al nostro responsabile per i tesseramenti MAURIZIO BEGHETTI una foto in digitale, il codice fiscale, data e luogo di nascita.
Entro e non oltre il 12 febbraio dovrete confermare l’iscrizione alla squadra, confermare la taglia per la divisa estiva che verrà data con l’iscrizione insieme al tesseramento FCI e con un piccolo supplemento alla quota di iscrizione che sarà di 95 €, la borsa sportiva della squadra.
Domenica 22 febbraio cerchiamo 8 volontari per fare da scorta ad una gara podistica organizzata dai vigili del fuoco nel parco del lura.
Il compito è di fare da apri pista e da scopa lungo il tragitto di circa 7 km che si svolgerà lungo il percorso nei sentieri del lura.
Contiamo molto nella vostra partecipazione…sapete come contattarmi per ulteriori informazioni.
Per i pantaloni invernali urgenti mandatemi un sms con numero e taglia.
Volevo ringraziare Marco Monguzzi che è volutamente entrato a fare parte del consiglio e quindi dell’organizzazione della società impegnandosi già molto per i tesseramenti 2009 e per i permessi dello svolgimento della nostra gara.
Anche lo zio Bergomi è entrato a fare parte del consglio e dell’organizzazione della società ufficialmente anche perché è sempre stato presente nell’organizzare e supportare la squadra in ogni momento.
Prossimamente renderemo noto il programma 2009 sia per i circuiti che preferiamo partecipare sia per la possibilità che daremo ad alcuni atleti che vorranno aderire al nostro programma per meglio arrivare in testa alle classifiche di alcuni circuiti.

Ciao dal presidente

Nessun commento: