martedì 6 gennaio 2009










Buon Anno a tutti e Auguroni a Franco x la sua Bimba sicuramente BELLISSIMA...! sono Tony ma "qualcuno" si ostina a chiamarmi Giacomino!!! ma io sono pure più bello vero??? vabbè! Comunque caro Presidente ti ringrazio tanto x le belle parole che hai x me anche se penso che di acqua sotto i ponti ne deve scorrere, finchè io sempre che ci arrivi,possa essere vicino o almeno poco dietro di Voi....! io corro xchè ho riscoperto grazie a Ruben, la mia vecchia passione x la bici...eggià correvo su strada all'età di 13 anni....ora sono 43.... e poi Stop fino a maggio 2007 poi ho iniziato ad allenarmi da solo con il mio Cancello e a Settembre 2007 con Ruben e le nostre Splendide Olimpia Stark....Nuove! a qualcuno non piace lo sò già....! il 2008 è stato il mio primo anno di gare dopo 30 anni di Stop in bici e volevo far sapere a tutti che è stata davvero dura e anche se ho fatto solo 13 gare, mi pare, in quasi tutte mi sono detto quando i miei battiti erano a 200 e oltre, ma chi me lo fà fare....? e oggi posso dire che essere entrato in un Team così TOSTO come il Lomazzo e aver conosciuto così tanti bravi e simpatici ragazzi mi ha fatto venire voglia sempre più di andar su e giù x monti e boschi...più o meno....! è stupendo e non pensavo, vi RINGRAZIO personalmente a tutti xchè ho ritrovato la mia forza interiore x affrontare anche la vita di ogni giorno! spero anche di trovare o ritrovare anche una bella GNOCCA!!! a proposito oggi è la Befana e io e Ruben siamo andati x boschi Innevati....che Spettacolo!!! vedere foto! spero di riuscire a caricare sul blog anche un piccolo video,ma gli altri ragazzi del Lomazzo dov'erano??? scherzo! Ciao a tutti vi Auguro un FANTASTICO 2009 sotto tutti gli aspetti e spero tanto di vedere un Sano Agonismo nel Lomazzo soprattutto tra i Big,tante Coppe e tanto spirito di Gruppo! a proposito non so a voi ma a me dispiace che Giuliano vada via....! Ciao da Tony detto Giacomino!!! V........ulo!!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo Ruben io ad impazzire nel buco e tu a giocare nella neve....
ciao spread

Anonimo ha detto...

GRANDI !!!!!!!!!!!!

GRAZIE PER LE PAROLE DI STIMA.

SALUTI
PITBULL