domenica 18 gennaio 2009

FUGA DI MASSA

CIAO RAGAZZI come vedete stiamo perdendo pezzi per strada, mi spiace molto ma penso che era inevitabile che ci fosse un diminuzione di iscritti rispetto al passato anche perchè tutti i club che girano intorno alla nostra zona hanno più o meno gli iscritti che abbiamo noi quest’anno. Non possiamo accontentare tutti anche se vorremmo. Noi ce la stiamo mettendo tutta, ma come ben sapete dobbiamo fare i conti anche con il portafoglio. Abbiamo dato un compenso a quasi tutti gli atleti anche se alcuni hanno preso poco, ma abbiamo tenuto in considerazione il 90% di chi ha fatto gare, non so quante squadre arrivano a fare questo ad almeno 35/40 soci, togliendo a chi ha fatto molte gare e dei buoni piazzamenti un compenso maggiore. Volevo ringraziare RENATO DELL’ORO per le belle parole che ha scritto in merito alle dimissioni date alla nostra squadra, e mi spiace molto per la sua scelta anche se la capisco, volevo cogliere l’occasione di parlare anche di altri che purtroppo se ne sono andati, e parlo degli stradisti PIAZZAI, MURAROTTO e milan.
Per PIAZZAI era una cosa che sapevo già da tempo e che anch’io avevo consigliato visto il poco spazio dedicato al settore strada da parte della nostra società, ma comunque come ci siamo detti al telefono farà sempre parte del famoso treno bianco, blu, Magenta che sfreccia in direzione lago nelle sedute di allenamento invernali. Per quanto riguarda il sarto “MURAROTTO” mi spiace molto ma per il mio pensiero personale rimarrà sempre il nostro sarto.
Come vi ripeto la società si sta impegnando al massimo per costruire il 2009, ma vorrei una cosa da voi, una migliore fiducia e positività anche perché di squadre che ti regalano tutto per niente non so quante ne esistono, ma probabilmente vogliono qualcosa in cambio, e non so quanti soci nella nostra squadra sarebbero disposti ad accettare certi obblighi.
Io penso che chi volesse andare via dalla nostra società sia liberissimo di farlo e non deve rimanere solo per la paura di ferirci, anche perché il malcontento a lungo andare salterebbe fuori.
Spero tanto in una buona dose di positività da parte di tutti perché la nostra è una società di tutto rispetto e stimata da molti in questi ultimi anni.

CARISSIMO GIUGGGLIANO NON SAREBBE ORA CHE FAI I COMMENTI DELLA TUA NUOVA SQUADRA?

CIAO DAL PRESIDENTE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BBBBOOOOONIII,io vorrei dire che x me è un onore indossare la divisa del lomazzo(anche se mi va un po'stretta),e che mi va benissimo quello che mi viene offerto dal club,anke xkè io non faccio tutte le gare ke fanno molti iscritti,e poi vorrei aggiungere ke se ci sono stati degli errori(e ki non li fa?)sono stati sicuramente fatti in assoluta buona fede(e questo posso affermarlo visto ke alcune persone le conosco da quasi vent'anni).Detto questo ringrazio molto "il pittbull"x le buone parole spese su di me.ciao ivano

Anonimo ha detto...

CARO PRESIDENTE,

HAI RAGIONE, NON MI INTROMETTERO' PIU'.
PROPRIO NON RIESCI A CAPIRE QUANTO MI SIA DISPIACIUTO ANDARE VIA.
E' CHIARO CHE SE LO AVESSI CAPITO NON MI AVRESTI FATTO ANDARE VIA.

PITBULL GIUGGLIANO