martedì 30 giugno 2009

buone vacanze


Ciao ragazzi, dopo gli ultimi allenamenti sotto il sole cocente di questi giorni e dopo le ultime e altrettanto afose gare un po' sotto la media, è giunto il momento delle mie ferie. Parto con la famiglia il 2 luglio e mi dispiace di cuore non poter partecipare alla "Longobardi" che, a mio avviso è una delle gare più belle del calendario.

Comunque mi porterò la bici e visto che visiterò parte della Normandia, Picardia e Ardenne belghe, penso proprio di trovare un pò di fresco e qualche salita da "classiche del nord"!

Un saluto a tutti e ci si vede tra 20 giorni circa... e mi raccomando ...pedalate!

Un saluto particolare al nostro amico Tony che continua a lottare a testa bassa!

Spero proprio di vedere un miglioramento al mio ritorno.

Tony, la speranza di trovarti ancora al nostro fianco è sempre forte!


Ruben

1 commento:

Anonimo ha detto...

tony,giuro ke se torni in bici entro quest'anno mi metto a dieta.
è inutile ke io firmi,vero?