martedì 7 luglio 2009

GF Longobardi - Che emozione... e che caldo!!!

Mi trovavo quasi per caso nei pressi cagno_concagno (con i miei quasi 90kg e sempre meno capelli..bah il contrario no e'..?! + barba incolta) e vado alla partenza di quella che e' sicuramente una gara mtb + che seria. Otto' c'e' anche la lista dei partenti...uhm vediamo un po'...mah ci sono praticamente tutti i ragazzi del club (dico cosi' non sbaglio..,vero?), uè anche il Modica e il Discacciati! Cha' che mi fermo e li aspetto passare...
Bèh spero di non aver disturbato...urlandovi dietro i miei incitamenti un po' forsennati. La cosa piu' bella e' stata che mi venivano nomi e cognomi appena inquadravo stile e fisionomia all'avvicinarsi di Uno del mitico "Lomazzo". Mi scuso per il "Clerici", al quale non ho saputo associare il name, rinominato poi subito dopo al passaggio dello zio Bergomi : dai ca..o vai che il Tedesco e' poco avanti! Avrei voluto rimanere ancora un po' ma sono dovuto scappare a casa (circa 40 km da fare cercando di tenere i 25 km di media..che fatica!), e spero che Marco Disc e Giorgio Mod abbiano partecipato e concluso soddisfatti.
P.Montini, non l'ho visto...I'm a little worried, I hope nothing bad!
Bello veramente! Siete tutti dei grandi ed e' stato bello sentire qualcuno dire "ehi ciao!", magari pensando, e chi sara' cheschi, ue'!
Unico neo e' stato ricevere un insulto dal Presidente, che probabilmente riconoscendomi dopo attento guardare (ricordo a tutti quanto Lui sia similtalpa...), mi ha etichettato con un => quanto sei brutto (sara' bello Lui il Bruce Willis della Martesana)!
Ad Isolaccia si trova qualcuno ad agosto oltre il Disca sicuro? Fatemi sapere, ora che ho scoperto che Vi aggiornate con il Blog ci navighero' spesso.

Semper fidelis.
Vs. CiccioBenso Camomillo di Cavour
mail: nicolavic@tin.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

miii,il viceconte!oh,ma ke fai,mica vorrai raggiungere il mio tonnellaggio?ogni tanto fatti vedere in sede,magari ti ritorna pure la voglia di pedalare sul serio,così il bruce willis della martesana farà meno lo spiritoso.
ivano

MTB Lomazzo ha detto...

ma vedi un po', si quakke chiletto in piu'...fosse la babba incolta...pero' brutto abbruciapilu ammia' proprio nun me lo doveva dire... comungue ora la babba me la faccio pecchia anke mia figghia si scanta nu poco quannu me vede...:-)))