martedì 30 giugno 2009

Montini leader nel Tre Provincie

Grande domenica per i colori bianco-blu-magenta! A Moggio, in Valsassina, si disputava la 7.ma prova del circuito Tre Provincie con quasi 250 bikers alla partenza.
Per i nostri portacolori, ottima prestazione dei "fantastici 4" Paolino-Simone-Mimmo-Davidino.
Il più forte di tutti è stato come al solito Paolino Montini. Oltre al buon piazzamento in gara (5. M2), Paolino conquista anche la vetta della classifica generale M2 e veste così la maglia di leader del Circuito Tre Provincie! Una bella soddisfazione per lui e per tutto il team!
A ruota di Paolino, buone prestazioni negli M2 anche per Simone Fiore (8.) e per Mimmo Di Mare (12.). Entrambi risalgono posizioni anche nella classifica generale, che vede ora Simone in terza posizone e Mimmo in decima. Avanti così.
Tra gli M1, Davide Mattioli chiude la gara di Moggio nella top ten (7.) e consolida la sua posizione in classifica generale che lo vede attualmente in quinta posizione.
Alle spalle dei "fantastici 4", buona prestazione del presidente Mauro Lecchini che chiude 17.esimo M3 e conquista un posto nella top-ten della classifica generale del circuito!
A seguire, hanno concluso la gara di Moggio anche Carlo Clerici (15.esimo M4); Alessio Moiana (19.esimo M2 ma soprattutto ora 11.esimo in classifica generale a pochissimi punti da Mimmo!!!); Moreno Mastellaro (solo 24.esimo tra gli M3 ma saldamente in 6. posizione nella classifica generale); Roberto Ferri (30.esimo M3 anche lui ad un passo dalla top ten nella classifica generale).
Insomma, tutti bravi.
Per dovere di cronaca segnaliamo che purtroppo è giunta la notizia che Stefano Zanotti, atleta M2, portacolori del team Porto Ceresio, è stato vittima di un brutto incidente. A Stefano vanno i più sentiti auguri da parte nostra per una pronta guarigione.
Prossimo appuntamento con i colori bianco-blu-magenta domenica 5 Luglio a Cagno con la Gran Fondo dei Longobardi, 3° tappa del circuito Valli Lombarde.
Vi ricordo che il circuito Valli Lombarde ci vede attualmente in 3° posizione nella speciale classifica per le società, a soli due punti dal Team Club Lombardia. Una classifica che NON tiene conto solo del numero di atleti in gara, ma anche delle singole prestazioni!
Quindi, domenica, TUTTI a Cagno, a difendere il 3° posto della Classifica Team e a supportare i nostri atleti di punta in lotta per la classifica generale (Davide Mattioli è attualmente 2. M1; Mimmo Di Mare 3. M2; Moreno Mastellaro 4. M3; Carlo Clerici 4. M4).
Ci vediamo giovedì in sede! Ciao a tutti, Diego.
Take a bike and ride your life!

1 commento:

Anonimo ha detto...

auguri stefano,rimettiti presto,se nò paolino poi si monta la testa se non c'è più nessuno a mettergli le ruote davanti,ogni tanto.ciao
ivano