lunedì 30 giugno 2008

GF LONGOBARDI - COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Ciao atleti.
Chi avesse dimenticato il PACCO GARA a Cagno, sappia che ce l'ho io e che lo porterò giovedi' in sede dove si festeggerà la mia nuova vittoria nel TROFEO "FINLEC 2008".
Grazie a tutti per la numerosa partecizazione di ieri.Mi raccomando perchè mettiate in programma anche la Vs partecipazione alla MARATHON BIKE e alla GF DELL'ADAMELLO nel mese di Settembre per poter difendere il 3 posto o meglio attaccare il 2 posto nella COPPA LOMBARDIA.
Ieri ho conosciuto, da lontano,i F.LLI BANFI che ci hanno onorato della loro presenza e che invito a partecipare anche al giovedì in sede.
Come sempre al PASTA PARTY siamo insuperabili e l'aLlegria al tavolo nel ns.gazebo non manca mai.
Grazie ancora a tutti quelli che si impegnano per il TEAM.
Questo è molto importante per poter tenere alta la ns.bandiera.

PITBULL

Nessun commento: