giovedì 19 giugno 2008

24 ore 2008

Ha già detto quasi tutto Diego…è stato davvero dura ma siamo riusciti a stappare il secondo posto.
Sinceramente ero convinto che la squadra non ce l’avrebbe fatta, anche perché gli svizzeri che avevamo alle costole non mollavano e il vantaggio che avevamo all’inizio era stato racimolato con l’aiuto del grande MONTINI, che ringrazio moltissimo per il gesto che ha compiuto, nonostante uscisse da un momento non buono; ringrazio tantissimo GIUGGGLIANO che è stato fondamentale per l’organizzazione di tutto “è vero che bisogna avere tempo per fare certe cose ma bisogna avere anche voglia” e soprattutto va forte. Fiore è stato la nostra salvezza, quando gli svizzeri si avvicinavano troppo scendeva lui in pista e rimetteva le cose a posto. E’ stato il FIORE all’occhiello della squadra. 
Il nostro sarto FRANCO MURAROTTO oltre aver fatto alla perfezione il suo dovere ci ha fatto un bellissimo regalo: maglia dedicata alla ventiquattro ore con tanto di nome sulla manica. Marco BALLABIO è andato davvero bene, non me lo aspettavo così pimpante soprattutto venendo da un momento di poco allenamento causa lavoro……ma il fenomeno della ventiquattrore è sicuramente Marco Panni…..è passato direttamente dalla 24h della birra alla 24h in bici “non avrei voluto essere nei suoi PANNI”….ma oltre avere fatto il suo dovere - a modo suo - ci ha fatto divertire!….grazie perché hai accettato di venire all’ultimo momento…….
E Diego l’ho lasciato per ultimo perché si è dimenticato di ringraziare le donne (proprio lui!),
Alessia che è stata a disposizione della squadra, ha preparato da mangiare il sabato e ha avuto il compito di fare il caffè con la moca in ogni momento, oltre la torta fatta in casa che è durata pochissimo; la moglie del sarto che ha contribuito al ristoro con un ottimo strudel il sabato e pane e nutella la domenica: GRAZIE.
Comunque Diego è stato davvero importante per la buona riuscita della gara, sia nella prestazione sul campo sia nel controllo dei tempi, nel sacrificarsi e facendosi da parte quando avevamo bisogno di far girare quelli più forti per alzare il distacco.
Ringrazio anche DISCACCIATI che anche se non era presente ci ha aiutato prima e dopo la manifestazione, mettendo a disposizione come sempre tempo e posto per tutto quello che ci vuole per organizzare tutto questo…e se devo essere sincero un po’ si è sentita la sua assenza nell’organizzazione.
E non possiamo non nominare il grande - in tutti i sensi - IVANO GOTTI che è partito per la 24h individuale. Ci ha provato e solo per questo va applaudito! Non era facile portarla a termine e anche se non ci è riuscito bravo lo stesso.

Grazie a tutti e sono sempre più contento di essere presidente di questa squadra!

Ciao dal presidente

Nessun commento: