mercoledì 2 aprile 2008

GRANDE GARA

Ciao ragazzi, domenica è veramente stata una giornata stupenda, faticosa, ma stupenda, ci vuole sempre una buona dose di fortuna nelle cose perché escano bene ma ci vogliono anche le persone che le fanno andare bene, e domenica c’erano! Sono molto contento di tutti, da chi ha avuto compiti più difficili e impegnativi a chi aveva da fare il compito più semplice perché anche in quello ci vuole molta pazienza e spirito di sacrificio……..non dimentichiamo che tutto quello che c’è prima della gara è molto impegnativo e MARCO e famiglia ha il merito più grande di tutto questo. Un ringraziamento particolare ai nuovi soci che domenica erano sul percorso a fare servizio, invece di essere in gara come penso desiderassero. L’uomo START (pitbull Giuliano) ha consentito a me e a Marco di partecipare alla gara …… in bici andrai piano ma come dittatore sei il massimo………il grande FAUSTO FIGINI che ci accoglieva ad ogni passaggio con delle coreografie esaltanti…….era da filmare………
Lo zio oltre a non gareggiare ha dovuto presidiare e salvare vite umane e sopportare le mie urla prima e durante la discesa.
Forse tutti non hanno notato il lavoro di Dario, Figini, Beghetti e Leoni che hanno messo insieme per far scorrere nel migliore dei modi la valanga di iscritti giunti per la gara; io sinceramente quando alle 8.45 ho visto ancora la gente in fila, fino fuori dalla porta, sono andato un po’ in panico ma tutto si è risolto al meglio.
Bravissimi ANTONIOMECCANICO e SERGIOFOTOCOPIA che avevano il compito di organizzare tutte le disposizioni degli uomini sul percorso: un lavoro impeccabile.
Ringrazio davvero tutti, lo so sono ripetitivo ma devo proprio dirvelo, e vi dirò di più, sono arrivati i complimenti dal giudice di gara che (parole sue) è rimasto sorpreso dalla precisione dell’organizzazione e si è scusato a nome della federazione per quello che è successo l’anno scorso, dicendo che meritiamo molto di più…penso che questo giudizio sia lo specchio di questa giornata.
Un grande applauso alle ottime prestazioni del sempre GRANDE MONTINI, di MARCO che è partito con un boccone ancora in gola, il ritrovato MIMMO e lo sbocciante FIORE……………va bene dopo la barzelletta non la dico…………….
Sta tornando anche MATTIOLI: bravo gigio………….ma in discesa hai mandato una controfigura?
Quelli che non ho citato non me li sono dimenticati, è solo che già così vi ho stufato e non potevo andare avanti ancora tanto, altrimenti nessuno finiva di leggere…………….ma uno non posso non citarlo…………….bravo ANDREA sei stato davvero all’altezza, senza di te sarebbe stato un grosso problema……

Ciao dal Presidente

Nessun commento: