martedì 8 aprile 2008

Come vi è sembrata la gara di Gemonio?

A me il percorso è piaciuto: anche se nemmeno questa volta ho tagliato il traguardo per primo, mi sono comunque divertito.
Per la mia attuale preparazione i 3 giri erano più che sufficienti per spremermi.
Anzi, il 3° giro mi ha visto sull'orlo della crisi.
Mi ha fatto piacere che chi ne aveva più di me si è offerto di trascinarmi verso il traguardo: ma ero messo troppo male: ero ormai da spingere!
E' stato bello passare dalla tecnica esasperata necessaria per fare la nostra gara ad un tracciato semplice, dove si poteva lasciar correre le ruote senza eccessivi patemi.
Come al solito grazie a chi era lì a fare il tifo!

Gemonio ha solo 2 aspetti negativi: ha dato i natali a Bossi ed è lontanissimo da casa mia (ma forse è un bene, così non rischio di incrociare l'Umberto ). Per fare un'ora e 20 di gara ho fatto 3 ore di macchina. E' anche per questo motivo che cerco di non andare veloce: così almeno aumento il mintaggio in sella!!!

renato

Nessun commento: