giovedì 17 aprile 2008

Qualche parola dal presidente

Ciao ragazzi, mi sono assentato dal commento settimanale perché ero in lutto. Domenica a Gemonio, patria del grande BOSSI, il pitbull Giuliano, fino a poco tempo fa terzino sinistro di scarsa qualità e molte volte in panchina o addirittura negli spogliatoi a preparare il té, mi è arrivato davanti………ci sono volute quasi due settimane per riprendermi………….
Complimenti come sempre al solito grande MONTINI che se non fosse per un marziano di nome Silvio (non Berlusconi) sarebbe più spesso primo. Complimenti anche a FIORE che sta crescendo sempre di più, infatti stanno arrivando i frutti……………si è capita……….bellissima prova di MASTELLARO e MIMMO. Ah…mi stavo dimenticando di GIULIANO……..che mi ha legnato!
Lo zio mi ha aiutato a portare la croce.
L’unica nota positiva è stato un duello in discesa con TODESCHINI che ha voluto a tutti i costi inseguirmi con volata finale fino all’arrivo.
Grazie anche a tutto il resto della squadra che era presente!
Poi vi devo dire una cosa: secondo me c’è un ragazzo nella squadra che presto farà buonissimi risultati se avrà la costanza di continuare ad allenarsi………..
Domenica scorsa ho boicottato il master, non mi ero ancora rimesso dalla cotta della settimana prima.
Sono arrivati ancora ottimi risultati: FIORE in particolare, MONTINI ha avuto qualche problema, e il GRANDE RITORNO DI MATTIOLI NELLE PARTI ALTE DELLE CLASSIFICHE. Per il resto non posso commentare altro perché non c’ero.
Nelle prossime settimane organizzeremo una pizzata tra di noi poi vi faremo sapere.
Dimenticavo ringrazio il ragazzo che ha messo il mio video sul blog l’ho apprezzato molto.
Ciao ragazzi ci si vede domenica a MOZZATE.
Sono anche a corto di battute…sono proprio cotto!


Ciao dal Presidente

1 commento:

PITBULL ha detto...

Ciao Presidente,
scusa ancora se ti ho battuto. Non faccio gare contro i miei compagni di squadra. Prima di tutto faccio gara contro il mio DOWN mentale e poi cerce di battere quelli delle altre squadre, cercando di aiutare sempre se trovo qualcuno della mia squadra sul percorso, sperando che quando succede a me ci sia una anima buona che faccia la stessa cosa.Comunque domenica non sono venuto a INVERIGO perchè sapeso che saresti andato tu e non mi andava di batterti un'altra volta.
Fammi sapere dove vai domenica così che ti aspetto al varco; mi attacco dietro come un pitbull e non ti mollo più. Aparte gli scherzi, considerando che non è neanche un anno che corro in MTB, mi sembra di non andare cosi' male. D'altronde è vero anche che con i consegli del CAPITANO,dello ZIO e di MORENO mi sto preparando per diventare un fantastico M6!!!!

Saluti
Giuliano