lunedì 31 marzo 2008

"LA" gara!

Sto finendo di scrivere tutti gli articoli "per altri" sulla NOSTRA gara e mi è venuto spontaneo un piccolo intermezzo BLOGGISTICO!

Ragazzi ci dobbiamo proprio fare i complimenti. Ieri abbiamo davvero fatto una gran cosa. Siamo stati perfetti, nessuno escluso. Oggi al telefono con il nostro Pres ho detto "c'erano le persone giuste al posto giusto, sempre".
E' questo che ha funzionat di più tutti abbiamo svolto al meglio il compito che ci era stato assegnato, siamo stati perfetti...UNA VERA SQUADRA.

Volevo però fare un po' di complimenti particolari:

I primi due vanno al Pres ed al Capitano, si sono sobbarcati il 70% del peso della gara e nonostante questo hanno trovato le forze di correrla con ottimi risultati. Marco è stato stratosferico in gara, anche se non tanto come nelle settimane precedenti, in veste di factotum-organizzatore.
Mauro ha coordinato tutto come si addice ad un vero presidente...in gara ha dato l'anima mostrando come si guida una MTB nel tecnico, in più con telefonino acceso ed auricolare nell'orecchio, sembrava un prof.

Poi tocca a Dario, Giuseppe, Maurizio, Diego(anche per il giro post gara) ed alle ragazze che si sono abilmente destreggiati tra pacchi gara ed iscrizioni. Hanno retto in maniera fantastica ll'invasione degli oltre 360 atelti...FANTASTICI.

Ora un grazie anche a Sergio ed Antonio, i "capi" degli addetti al circuito. Due coordinatori di tracciato così decisi ed organizzati li ho visti(giuro) solo ai mondiali di Les Gets nel 2003!
COmplmenti però anche a tutti coloro che erano a sbandierare sul tracciato...a Marco che mi sopportava quando arrivavo a chiedere come andava ed ancor a Giuseppe, uomo della telefonata "ultimo KM".

Complimenti anche al PIT BULL Giuliano. Ha creato e coordinato le griglie di partenza in maniera straordinari, anche se ad un tratto ho temuto che se qualcuno fosse uscito dalla griglia assegnata lui avrebbe estratto la sua Walter P22 per mettere dare un esempio definitivo a tutti gli altri.

Grazie anche a Fausto. Il Vice-pres ha fatto il VERO uomo di rappresentanza. Non c'era uomo istituzionale che non venisse intercettato ed elogiato da lui. In più ha coordinato perfettamente la zona d'arrivo.

INFINE grazie a tutti quelli che hanno corso, a Paolino per il suo secondo posto (tra l'altro ha fatto il 6° tempo assoluto!!!!!), a Marco per il 5°, a Simone per il suo 6°, a DOmenico per il 7°,a MAuro per il 15°, a Davide per il 16°, ad Alessio per il 31°, a Carlo per il 33° ed a Renato per il 39°.

Naturalmente COMPLIMENTI ENORMI COLMI DI SCUSE A CHI HO DIMENTICATO!!!!!!!!

Sabba

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stata una grande fatica e levataccia per tutti la giornata di ieri, ma sono certa che proprio per questo sia stata ancora più grande la soddisfazione per la riuscita più che ottima della gara...il team lomazzo ha dimostrato cosa vuol dire essere una vera squadra! E' troppo bello vedere e vivere queste esperienze!!
Le supporter del team

Anonimo ha detto...

GRANDI DAVVERO!
Mi associo ai complimenti per tutti quelli che si sono sbattuti per l'organizzazione della gara.
Nella mia breve esperienza ho visto molte gare organizzate peggio e pochissime organizzate meglio.
Tutti a posti giusti.
Me ne sono reso conto anche correndo: impossibile uscire dal tracciato e tutti i punti critici presidiati con attenzione per tutta la durata della gara.
Se poi penso a chi si è fatto la levataccia incurante del cambio dell'ora, beh...non ho proprio parole!!!

E la gara? In effetti passa un po' in secondo piano, perché la parte più importante era organizzarla al meglio. Comunque a me è sembrata molto tecnica e selettiva!

Grazie e tutti e complimenti ancora per l'organizzazione magistrale!!!

Renato