mercoledì 9 aprile 2008

video gara lomazzo

ciao a tutti,per chi fosse interessato ho messo a disposizione di chi usa emule il video che ho girato domenica scorsa a Lomazzo,chiedo scusa per la qualità delle scene m,a è la prima volta che riprendo una gara di mtb....e spero l'ultima!! Appena mi rimetto in sesto (a gennaio ho fratturato il polso) potrò anch'io finalmente schierarmi in griglia con i mitici colori del Team Lomazzo,sperando che qualcuno mi aspetti anche all'arrivo!! :)
Se su emule fate la ricerca per nome del file scrivete:
" gara lomazzo-parco lura-mtb crosscountry" (senza virgolette)
oppure copia-incollate questo link nella casella cerca:
ed2k://|file|gara%20lomazzo-parco%20lura-mtb%20crosscountry.avi|502514100|B80EF617F6497F9CD4719BE788D67EBA|/
(copiatelo tutto).
Spero di aver fatto cosa gradita....ciao e a presto
BIGIO

Nessun commento: