giovedì 13 marzo 2008

DAL PRESIDENTE

Ciao ragazzi, anche Lurago d’Erba è stata archiviata…complimenti a tutti eravamo in tanti! Volevo fare i complimenti a RENATO per avere finito la gara ma soprattutto per la sua splendida bambina, e non ti preoccupare non è ancora in grado di capire quanto sei arrivato.
Finalmente MORENO è riuscito a finire la gara e pure bene.
Marco è andato come una moto, peccato che ha il naso come quello di pinocchio e in curva deve fare manovra altrimenti andrebbe ancora più forte.
Abbiamo notato anche il ritorno di MATTIOLI, è venuto bene anche in foto, invece Paolo non era soddisfatto…ma non sa quanta gente vorrebbe arrivare insoddisfatto come lui!
Domenica mi sono sentito un po’ come Coppi e Bartali nel famoso passaggio della borraccia, perché nel bel mezzo della mia rincorsa sullo zio, il grande ADOLFO TODESHINI in una salita impegnativa mi ha chiesto la borraccia perché lui l’aveva persa. Io ero già al gancio ma per rispetto al compagno rivale di squadra, ho stretto i denti e gli ho allungato la borraccia.
Si avvicina il grande appuntamento per della nostra gara, tenetevi pronti abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.
………………….non so come mi vengono ma mi vengono………………
……………..sapete quali sono le donne italiane più vicine alla chiesa?.............................
…………………………le campane……………………

Ciao dal Presidente

Nessun commento: