mercoledì 19 marzo 2008

proposte...

Ciao ragazzi, che classifiche guardiamo questa settimana? Quelle dei CD più venduti…….é stata una domenica cupa. Non so chi abbia corso della nostra squadra, ma chiunque abbia corso complimenti. Lo stradista ha corso a CADORAGO, sta riformando la gamba e tra un po’ lo rivedremo davanti. Io ero già pronto per andare a CADORAGO ma la pioggia delle 8.30 mi ha fatto cambiare idea, e me ne è venuta una peggio. Mi sono cambiato, ho messo una divisa con le scritte consumate, bici da battaglia e mi sono buttato nel percorso della nostra gara……………speriamo che non sia così il 30 marzo altrimenti sono c...i. Ho iniziato il giro che avevo già pochi freni e dopo un quarto di giro non avevo più niente, in discesa mi sembrava di essere a gardaland nelle rapide! Dopo la terza discesa da paura ho deciso di provare solo le salite. Comunque è stato abbastanza divertente, peccato che mancava la compagnia.
Volevo farvi due proposte: la prima è di passare la pasquetta insieme sul lago d’Orta approfittando di una gara in MTB che si svolge proprio sul lago. Si potrebbe organizzare una pranzo al sacco chi è interessato può contattarmi; la seconda (lo so che non è normale ma c’è chi l’ha già fatto) trovarci una sera verso le 19 e andare a provare la nostra gara con le luci sulla MTB…fatemi sapere.



…………………...sapete qual è il poeta preferito dalle mucche…………….............................
………………………Giovanni Pascoli……………………

Ciao dal Presidente

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'idea(quella peggiore)di buttarsi sul percorso gara domenica mattina è venuta anche al sottoscritto,che parteciperebbe volentieri alla prova percorso in "notturna" con torcia al manubrio e alla gara stessa se non dovesse fare i conti con la spalla sx "lussata"da una rovinosa caduta.Mi rimangono i dolori...e il dispiacere di non poter partecipare..alla nostra gara!! ciao a presto sergio 64