lunedì 3 marzo 2008

IL TEAM LOMAZZO VINCE!





Ciao ragazzi! E’ arrivata la prima vittoria del 2008 per il TEAM LOMAZZO: il grande MONTINI, con la precisione di un orologio SVIZZERO (e gli occhiali da professorino), ha regolato in volata il suo rivale di tante bagar.
Sono proprio contento per il nostro campione che tiene sempre ad alti livelli i nostri colori, ma è stata davvero un’invasione di maglie del lomazzo a bulgarograsso sia di partecipanti sia di tifo, che fa sempre piacere. Complimenti anche all’ottima prova dello Zio che aveva davvero un bel passo e ha conquistato un ottimo nono posto. MASTELLARO si è complicato la vita con una rovinosa caduta nella prima discesa, rimediando un occhio nero, e penso tanta rabbia.
Complimenti a tutti i nuovi ragazzi che indossano la nostra divisa e che portano a termine la loro gara, poca fortuna anche per MATTIOLI che ha rimediato una foratura, mentre BALLABIO non era in giornata.
Abbiamo avuto anche l’onore della presenza di GIGI PESSOTO con un marsupio pieno di ogni ben di Dio, e COLOMBO detto CIOCCO che, per chi non lo sapesse, sono due dei fondatori del vecchio CRAZY BIKE.
Come ogni domenica c’è il sempre presente e tranquillo MARIANI che porta a termine con dignità il suo lavoro.
Io ho avuto lo stesso problema di cassina rizzardi, catena rotta ma questa volta si è rotta in gara e così ho cercato qualcuno che mi prestasse una bici per concludere la gara…la bici l’ho trovata ma era la bici di uno dei sette nani infatti, quando di tutta fretta sono risalito in bici, mi sono accorto subito che il mio sedere non trovava più la sella, e dopo aver notato che le ginocchia le vedevo troppo da vicino ho capito che la bici era un po’ piccola, ma a parte gli scherzi e la fatica di pedalare in quello stato, ringrazio molto il signore che mi ha prestato la bici e mi ha permesso di concludere la gara.
Spero di vedere ancora numerose maglie domenica a Lurago d’Erba!!

Questa non è mia
…………………..Cosa fa un drago al giro d’Italia?…………………….

………………………….brucia le tappe………………………………

Ciao dal Presidente
























1 commento:

Anonimo ha detto...

Il commento qui sopra è un VIRUS!!!
NON CLICCATE ED IGNORATE!!

Per evitare che cose simili accadano nuovamente ho aggiunto la parola di controllo da immettere quando si posta un commento.
Niente di difficile...la scrivete come la vedete!

Ciao

Sabba