mercoledì 3 ottobre 2007

APPUNTAMENTO CON IL PRESIDENTE

Ciao a tutti vi ricordo che il 18 novembre 2007 si terrà il pranzo sociale presso il ristorante CANOVA di Ceriano Laghetto.
Il menù e il costo verrà esposto in sede.
Vi chiedo cortesemente di farmi sapere entro il 25 ottobre la vostra presenza e il numero di persone per cui prenotare, e se ci sono bambini di comunicarmi anche l’età.
Bisognerà versare una caparra per la prenotazione, e dopo il 25 a chi non avrà prenotato non sarà garantita la prenotazione. Spero tanto che la partecipazione sia massiccia!

Domenica abbiamo corso a Brugherio, si pensava a una gara piatta invece ci hanno fatto salire e scendere sulle sponde di una cava, come le montagne russe! Tutto sommato e andata bene: Paolo Montini 3° categoria M1, Mastellaro 4° categoria M3, io dopo un po’ di disavventure (compreso una costola incrinata) 7° categoria M3, il nostro sarto Murarotto ha accusato dolori strani alle gambe (succede…) e Mattioli ha avuto problemi con il “tom tom” e non è riuscito a venire a farci il tifo perchè giunto a gara ultimata. Per concludere la mattinata ci sono stati un paio di episodi a rischio rissa: io ho dovuto subire le lamentele di un esaltato che per un contatto non volontario tra la mia ruota davanti e il suo cambio dietro, ha fatto uno show, modello tamarro di quartiere, mentre Paolo ha battibeccato durante la gara con una figura che al traguardo lo attendeva mani sui fianchi…

Mi raccomando appuntamento domenica 7 ottobre con la gran fondo di Bregnano. Ci sarà da divertirsi prima, durante (anche se un po’ meno!) e dopo la gara!


Ciao il Presidente

Nessun commento: