martedì 25 settembre 2007

COMMENTI DEL PRESIDENTE

E’ stata un’altra domenica molto positiva per la nostra squadra che riesce nello stesso giorno a salire sul podio in diverse gare sparse per la Lombardia…non vorrei gasarmi troppo, ma siamo davvero una squadra forte! Complimenti al supremo monsignor PAOLO MONTINI che se non sbaglio è arrivato a quota 4 vittorie, e agli ottimi piazzamenti di MASTELLARO, LEONI E MURAROTTO; e non dimentichiamo il buon MATTIOLI che ultimamente e un po’ come Valentino: sfigato…… con la bici si intende…. ma è solo un periodo, tornerà.
Nel versante nord della Lombardia ci siamo ammazzati di salita. MARCO si è riconfermato in ottima forma salendo molto in alto sul podio, io l’ho visto solo alle iscrizioni, poi sono rimasto un po’ indietro; FABIO ha dovuto mandare giù un grosso rospo per essere stato escluso dalla classifica per un errore di tracciato, non dovuto a lui e ai suoi compagni di sventura, LO ZIO e SOTTOLINEO LO ZIO mi ha rifilato 3 minuti! Nonostante le lunghe discese, dove ho dato il meglio di me stesso senza sbagliare una curva e superando gente a mazzi, nonostante tutto non sono riuscito ad riprenderlo e nemmeno a vederlo da lontano……..lo zio va forte e mi sa anche in discesa, però mi sono divertito e soprattutto sono arrivato sano, che da come ho fatto le discese è già un successo.
E IL QUARTO POSTO DEL GRANDE STRADISTA GIANLUCA PIAZZAI…..(ciaoooo)….si vede il tuo musino lì a poca distanza dai primi, bravo! E siamo tutti contenti che entri nel mucchio della gara sociale…mi sa tanto di guerra delle arance dove non si guarderà in faccia nessuno.
Volevo scusarmi con IVANO FUSETTO che non è stato citato nel mio commento dell’Adamello dove si è sudato un ottimo quarto posto negli escursionisti, e al grande (simpaticamente) DIVANO GOTTI che nonostante la febbre era presente al lomazzo day, grazie ancora!

Colgo l’occasione per avvisarvi che nel mese di novembre si farà la cena sociale, vi prego di esserci tutti perché sarà una grande festa, sono invitati anche morose, mogli e figli. Poi vi aggiornerò sulla data, il menù e il prezzo.
Ciao il Presidente

Nessun commento: