martedì 9 ottobre 2007

Una festa per il team Lomazzo

Ciao ragazzi! E’ quasi passato un anno dalla fusione delle due squadre e devo dire che non mi sarei aspettato dei risultati cosi entusiasmanti sia a livello sportivo che di affiatamento tra noi.
Domenica abbiamo fatto il pieno!
Il grande Paolo Montini ormai non finisce più di stupirci con delle prestazioni da atleta di grande livello, raggiungendo risultati che vanno al di là delle nostre possibilità di squadra umile….complimenti Paolino….
Il grande Discacciati si è regalato un bel titolo di campione provinciale frutto di sacrifici e determinazione….grande Marco….
Ma tutta la squadra è stata grande per la partecipazione che ha saputo dare; dal più forte al meno forte, dal più magro al più grosso…sì perché domenica avevamo un trio d’attacco da fare invidia alla nazionale di rugby neozelandese, FIGINI-LUZZI-GOTTI in poche parole XXXL.
Domenica c’era anche lo stradista che ci ha onorato della sua presenza sporcandosi le scarpine per noi e per la maglia…..grazie stradista…. E sei andato pure forte….
La nostra guerra interna invece è stata orfana di un elemento importante: Mastellaro.
Così ce la siamo giocata in tre.
Dopo aver visto partire due missili terra-aria, lo ZIO e CARLO (PAOLO e MARCO erano già sulla luna) ho pensato che avevo sbagliato giornata per lanciare sfide, infatti poco dopo mi ha sorpassato anche il nostro sarto, al doppio della mia velocità.
Fortunatamente mi sono ripreso, e non solo io mi sono ripreso.
A metà gara mi compare la sagoma di un uomo alto e magro…era CARLO, che quando gli ho chiesto strada mi ha guardato sorpreso, come se avesse visto il primo uomo sulla terra, da lì a poco ho ricucito sullo zio, che causa di una caduta ha agevolato il mio rientro. Così ho sfruttato la scia del buon zio. Intanto Carlo era sempre più lontano, e agli ultimi 2 Km ho provato ad andare via per evitare l’arrivo in volata.
Mi spiace per FABIO DELLA VEDOVA perchè non ha potuto esprimersi al meglio, ma in questo sport a volte il guasto meccanico fa parte del gioco, sarà per la prossima volta…bravo ugualmente, e soprattutto tanto di cappello a GIULIANO per la sua generosità.
Complimenti al nuovo entrato SERGIO che ha fatto la non competitiva piazzandosi 3°.
Grazie davvero a tutti e sono molto contento di essere il presidente di questa grande squadra.
Ok, ora basta se no comincio ad essere un po’ pesante e non vorrei che qualcuno pestasse la testa sullo schermo perché si addormenta leggendo le mie cazzate; però prima di lasciarvi vi voglio regalare una mia battuta, cosa della quale cercherò di omaggiarvi tutte le settimane…
C’è già qualcuno che ha i brividi…tipo Paolo e Davide……

Tenetevi forte…


Sapete quale il posto migliore dove può dormire un ciclista?

……la camera d’aria…………

Grazie a tutti
il presidente

4 commenti:

adeeyna ha detto...

http://mrbean-jokes.blogspot.com/

MTB Lomazzo ha detto...

Non so quanto saranno contenti dell'idea che hai avuto per quest'appuntamento settimanale con le tue "bellissime" battute...

Alessia

Anonimo ha detto...

dopo questa vado a fare un giro bendato in superstrada.ivano(comunque sei grande lo stesso)

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi!!!! =) siete stati fortissimi!!! un complimenti speciale va a marco!!! grande!!almeno c'è un discacciati (e pure compaesano) che vince!!!
Mi è dispiaciuto un sacco nn poterci essere!!!
Alberto