mercoledì 19 settembre 2007

CIAO DAL PRESIDENTE

Vorrei rimarcare la giornata di domenica 16 settembre iniziando dall’ottima riuscita della manifestazione del LOMAZZO DAY, dove dei grandi SERGIO e ANTONIO hanno fatto divertire e sfiancare tanti bambini che sono accorsi numerosi a cimentarsi nel circuito a cronometro e nel passaggio ad ostacoli montato in tempo di record sabato mattina. Senza l’insistenza e la determinazione di Marco non si sarebbe fatto niente, e dal niente è venuta fuori una bellissima giornata per molti bambini mettendo in luce la nostra squadra sotto un altro punto di vista. Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato all’organizzazione e aiutato a portare avanti la manifestazione: un uomo di rappresentanza SERGIO IPPINDO, un meccanico ANTONIO GIROLA, il silenzioso MASSIMO VERGA, LUZZI IL GRANDE il buon MARIANI GIUSEPPE lo ZIO BERGOMI che ultimamente sta andando troppo forte, un uomo su cui contare FINOTTO GIULIANO, la mina vagante ANDREA SABBADIN e l’inesauribile MARCO, e poi l’elenco della gente che non conosco ma che hanno contribuito a questa manifestazione NELLO SAITA, SERGIO SANPIETRO e moglie, SIMONA, TIZIANA, FELICE ZAGO.
Volevo ricordare a tutti i soci che questi aiuti sono molto importanti e mi spiace che siano sempre le solite facce ad essere presenti, so che queste polemiche non mi mettono in buona luce ma per mio parere personale e per voce di altre persone che non se la sentono di polemizzare, mi sembrava giusto farlo presente. A questa manifestazione non compaiono i nomi di altre persone che comunque in altri modi o occasioni porgono la loro disponibilità per la società.

Domenica abbiamo partecipato anche all’Adamello Bike in massa. E’ stato un bel week-end con dei buonissimi risultati dal maestoso PAOLO MONTINI che si è trovato su un podio premiazione da fare invidia a tutti (io per primo), FABIO DELLA VEDOVA che oramai ci sta prendendo gusto tra vittorie e podi importanti e MARCO DISCACCIATI che quest’anno sta veramente andando forte……ma forte…. A noi sono rimaste le briciole, una guerra in famiglia tra quattro master 3, arrivati nel giro di un minuto scarso, in ordine di arrivo MASTELLARO, CLERICI, LECCHINI, BERGOMI; per arrivare con dieci secondi di distacco da Stefano sulla linea di traguardo ho dovuto tagliare i cavi dei freni della mia bici, e rifarmi alla carena della moto di Valentino per staccarlo nell’ultima discesa. Da lì a poco è arrivato anche il nostro sarto e stilista FRANCO MURAROTTO. Qualche ritiro, qualcuno è andato a funghi come SCHIUMI…..per LUZZI PICCOLO tanto di cappello per la tenacia di partecipare a questa gara!
Ah dimenticavo…in una discesa molto veloce mi sono trovato un cane davanti alla ruota e ancora oggi mi domando come ho fatto a passargli sopra senza cadere….. c’è qualcuno che mi grazia.
Volevo ringraziare DIEGO LEONI per l’organizzazione dell’albergo e ANDREA per il ritiro e le consegne dei pacchi gara.
Comunque eravamo proprio belli con le nostre felpe tutte uguali………. da fermi siamo dei missili :-)
Mi scuso con quelli che vanno forte
Ciao il presidente

1 commento:

Anonimo ha detto...

io ci metterei anche un febbricitante ivano,che si è divertito una cifra a raccogliere,quando ci riusciva,al volo i bambini che cadevano dagli ostacoli.ciao a tutti