giovedì 6 settembre 2007

Ciao ragazzi! Fino ad ora mi sono astenuto dallo scrivere sul blog del nostro team, non per pigrizia, ma per motivi “tecnici” dato che non ho internet…sì è vero sono un po’ indietro ma non per molto!
Mi sentivo di dire il mio pensiero nei confronti di Andrea Sabbadin, il nostro quasi ex Responsabile delle pubbliche relazioni. Dico ex perché era mia intenzione far presente ad Andrea che forse era il momento di prendersi una pausa, non riuscendo più a risolvere i problemi del team, di tenere aggiornate le informazioni relative alla squadra e soprattutto di non riuscire a mantenere le promesse fatte.
Andrea ti sei salvato in corner!
Apprezzo molto le tue scuse e penso che tutti le accettino anche perché non bisogna dimenticare quello che hai fatto per la squadra gratuitamente.

Colgo l’occasione per ribadire quello che Andrea ha scritto, vale a dire una partecipazione e un aiuto per la manifestazione del 15-16 settembre per il Lomazzo day. Più siamo più le cose vengono bene e soprattutto si fatica meno.
Grazie ancora per la collaborazione!

CIAO A TUTTI
IL PRESIDENTE

W IL TEAM LOMAZZO!!!!

Nessun commento: