venerdì 24 dicembre 2010

UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE

Finalmente dopo più di 4 anni, oggi sono riuscito a fare la mia prima uscita
di corsa a piedi. Ormai non ci speravo più. Dopo quel terribile incidente
in moto, non ho più potuto correre, giocare a pallone e anche nel lavoro ho
avuto grosse difficoltà, e molte volte momenti di tristezza, al pensiero
di non poter fare più le cose che ho sempre fatto.
Oggi mi sono sentito di provare, e sono partito sotto la pioggia
come piace a me. Una corsa molto lenta di 45 minuti, ma per me sono
stati molto particolari, spero tanto che non sia solo una guarigione
temporanea. Il mio regalo di natale l'ho ricevuto e resto lo lascio a voi.

Ciao tanti auguri ai belli e ai brutti......
il Presidente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

RRRagazzi ancora una volta il Pres ci dimostra di essere Competitivo... da quando ha saputo che DimaCancellara corre a piedi, come Moiana e TPuppi64, anche Lui non si e' potuto esimere da cimentarsi anche in quest'altra disciplina! Speriamo non venga a sapere che mi dedico anche all'ippica... Se no si "ferra" le scarpe e nitrendo inizia a galoppare...Pres l'avena e' buona e fa bene! Ahahah auguri auguri vs DinoSauro

Anonimo ha detto...

....e allora.....run run run ...mr.president!!!!!! ti aspettiamo per il debutto alla mezza maratona e...auguroni dai patiti della mezza!!!!!!