mercoledì 1 dicembre 2010

E STRNO MA VERO

forse sarà il freddo, anzi sarà sicuramente il freddo, perchè altrimenti è qualcosa di serio, è difficile da decifrare, e anche se m'impegno non riesco a seguire le sue contorte spiegazioni, ma forse perchè lui è un dottore mentre io un semplice idraulico.....................booooo.........quasi quasi faccio un sondaggio...............comunque il suo idolo da giovane era bob marley..................
sei un grande DS a mazzi ce ne vorrebero come te..........
il presidente...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Pres ha sempre ragione..mi scuso per il mio Bibendum...message. In effetti bisogna leggere il commento alla mia preparazione invernale...e sapere che in precedenza mi era stato dato detto che sembro ormai un omino Michelin, che si chiama appunto Bibendum (nome datogli dalla casa costruttitrice, che dal latino, la Michelin, voleva intendere il pneumatico che si "beve" gli ostacoli...)...poi da li' al motto-frase di Orazio...nunc est bibendum..ora bisogna bere...intendendo ora si puo' fare un po' di baldoria e bere per festeggiare...qualsiasi evento, successo..Vittoria!!! Scusatemi...Vostro "punto"!!!

Anonimo ha detto...

Comunque Pres io saro' STRNO..ma non e' giusto che tu dica a tutti che...come DS ce ne vorrebbero tante di mazziate per me!Coscì(leggi cosci) si manca sempre di comprensione... ahahahahah..;-)

Anonimo ha detto...

... ma sti bischeracci toshcani un apiscano na sega marianna aneeee!!!!....strano l'è strano... ma ci sa bisogno.... e allora ci si ingegna a capillo.....o no!!!!!