domenica 5 dicembre 2010

FINALMENTE CI SIAMO RITROVATI

Ciao popolo che pedala, abbiamo sfidato il freddo ma finalmente siamo riusciti a fare un'uscita in compagnia, non abbiamo fatto tanto strerrato ma ci siamo divertiti, speriamo che mercoledi ci regali una giornata più mite anche se ho i miei dubbi.
presenti Discacciati, Mastellaro, Ferri, Insero e Magni. Durante il percorso abbiamo incrociato Moiana e Telfi impegnati in una gara podistica in zona Senna Comasca.
Volevo ringraziare il nostro DS che ieri mattina finito l'ultimo appuntamento per dirigenti sportivi, mi ha fatto da preparatore atletico, assistendomi nella mia trasformazione da presidente ad atleta per un ritorno a casa in bici da como via bisbino in una spledida gionata di sole........mi raccomando nicola non provare a metterti i miei indumenti perchè non ci entrerai mai, nemmeno il cappello ti va bene.
Una nota dolente ma doverosa.........le condoglianze per quei nostri amici ciclisti..................
ciao da presidente........

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi unisco alle condoglianze doverose per chi sulle due ruote, sui pedali e sulla strada ci porta sempre il cuore e la passione per questo sport! DS

...a differenza di altri che non ci portano nemmeno la testa..e guidano come dei delinquenti!!!
Sono talmente inca..ato che...ma come si fa'..lasciamo perdere. Scusate lo sfogo...

Anonimo ha detto...

L'ennesima tragedia mi porta a riflettere su come siamo costretti a dover praticare lo sport che più amiamo: su percorsi stradali sempre più frequentati da pirati della strada e criminali! Ma il vero problema è la carenza di infrastutture adibite al solo transito ciclopedonale che in altri paesi della comunità europea sono presenti nella giusta proporzione. Non è una novità che per la politica di casa nostra questi progetti non rientrino nelle priorità assolute ...(a torto perchè si potrebbero limitare incidenti e scongiurare tragedie)...Per non parlare poi del rispetto dei conducenti di altri mezzi di locomozione da parte di alcuni "automobilisti" che è rimasto nella teoria della scuola guida.... sergio64