martedì 29 settembre 2009

ULTIMA PROVA

CIAO DAL PRESIDENTE
SI è svolta domenica l’ultima prova del circuito 3province. Una grande partecipazione di atleti, soprattutto di ottimo livello, e scambiando due parole con il sig. BRUNETTI responsabile della federazione lombarda, manifestava anche lui un buona soddisfazione per il numero di partecipanti ad una gara di cross country a fine stagione e in concomitanza con un’altra gara importante e i mondiali a mendrisio.
Per quanto riguarda la nostra squadra come al solito abbiamo i nostri cavalli di razza che non ci fanno mai sfigurare due su tutti MONTINI che è andato come una moto e FIORE che nonostante non fosse proprio soddisfatto della propria prestazione, ha portato a casa un buon piazzamento che gli permette di terminare al terzo posto nella classifica finale del circuito. Per MONTINI solo un fortissimo IVAN TESTA ha potuto togliere la vittoria finale del circuito, bravo lo stesso Paolo sei davvero super e per noi tutti è un onore averti in squadra………ma non tirartela……scherzo.
Per il resto della squadra i risultati sono positivi, sicuramente Mastellaro non è molto soddisfatto del piazzamento, ma non per la sua prestazione ma perché davanti c’è tanta gente forte, ma si può consolare con il 3° posto nel campionato sociale che dietro a MONTINI e FIORE sicuramente e una gran soddisfazione. Anche CLERICI E BERGOMI devono combattere con una categoria numerosa e sempre più di qualità oscurando la loro buona prestazione.
MATTIOLI chiude modo positivo questo circuito nonostante non sia il suo terreno ideale.
DISCACCIATI sempre più in ripresa una partenza da paura……
FERRI sicuramente riesce ad esprimersi meglio nelle granfondo.
MOIANA con la sua costanza e regolarità si aggiudica il 10° posto in classifica generale a dimostrazione che la costanza e la determinazione premia sempre.
Il campionato sociale come avete capito e stato vinto da MONTINI, secondo FIORE e terzo MASTELLARO. Complimenti ragazzi
Mentre nel campionato sociale della squadra B il campione sociale è TELFI, secondo MARIANI.
Sinceramente pensavo che ci fosse una affluenza maggiore, siamo stati penalizzati dalla mancanza della gara di BREGNANO, sicuramente l’anno prossimo anticiperemo il campionato sociale ad una granfondo dove c’è più partecipazione.
VOLEVO FARE UN GRAN COMPLIMENTO AD IVANO GOTTI E MARCO PANNI PER LA LORO AVVENTURA…….sapete che siete proprio una bella coppia……….

CIAO DAL PRESIDENTE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io volevo venire,ma mi sono addormentato.
a giovedì,ivano(complimenti a tutti)

Anonimo ha detto...

un'aggiornatina al sito no?

Anonimo ha detto...

Complimenti anche al Presidente che si è classificato nella top-ten finale del "Tre Province"!!! (Preso dai ringraziamenti verso i "suoi" atleti, si è dimenticato di citare la propria posizione :-)

Alessio M.