giovedì 3 settembre 2009

Gran Fondo Pontremoli 2009

Mi rendo conto che dal titolo e' gia' chiaro CHI vi ha partecipato e QUALE risultato abbia potuto raggiungere...(direi molto buono visto che il distacco dal primo e' inferiore e' misurabile in minuti). Pero' mi duole far notare a Tutti che in discesa, o passava di li' un cinghiale (similfauna allo scrivente per intenderci, pero' munito di zoccoli e facente strano grugnito), o non si spiega quale spavento abbia potuto coglierLo.

Presidente: freni tirati, braccia tese ed espressione spaventata (tipo...ahhhhhh!!!)
L'inseguitore: pacioso sembra piu' a cerca di funghi (vedi zaino apposito posto sulla schiena...) e probabilmente non ha visto lo stesso cinghiale...
Complimenti per aver onorato anche quest'anno la mitica "Pontremoli"
C.C.di Cavour
P.S.: domenica probably mi cimentero' nel corto della marathon bike brianzola definito AVVENTURA, per non tesserati (...se la facevano per non udenti e ipovedenti, e magari ultrasettantenni, potevo sperare anche in un piazzamento...), e spero di vedere un po' di maglie biancoblumagenta,...alla partenza (del classic) si intende, visto che poi quando arrivo io hanno di solito ritirato i manifesti, sistemato le transenne e chiuso spogliatoi e doccie. Alla Pedaleda avevano addirittura chiuso la frontiera e mi volevano estradare per dubbia cee.nazionalita', quando ho richiesto loro di farmi passare. Mah!
Ciao a Tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

hai letto bene la mia espressione in quella discesa ero davvero in dificolta come non mi capitava da tempo ma ti posso assicurare che la discesa era difficilissima affrontata ad una certa velocità, discesa tipo san genesio della vecchia marathon nel tratto più difficile, ma più pendente. comunque grazie per il commento e la foto. ci vediamo alla marathon (per me la 18°) come ai vecchi tempi. ciao ciccione