lunedì 21 settembre 2009

ssit09:ke goduria!!!!!!!!!!!!!

ciao,sabato e domenica scorsi io(ivano) e panni abbiamo partecipato ai campionati italiani di singlespeed a finale ligure(si svolgeranno lì anke l'anno prossimo).è stata una due giorni spettacolare,grazie anke al fatto ke non ha piovuto.siamo arrivati sul posto sabato pomeriggio e,montato le tende,abbiamo iniziato a cazzeggiare x il villaggio gara,dove tra gli altri,incontriamo Ausilia ke ha raggiunto finale in bici,DA PAVIA!.l'iscrizione di 25euro dava diritto al pacco gara ke consisteva in una(bella)maglietta,una bottiglia d'olio,una di vino e birra gratis x tutto il week end,oltre a partecipare alla gara con il più bel percorso del mondo(troooppo figo il toboga finale).le"ostilità"cominciano il sabato sera con la gara di pixie cross(4cross con bici da 16"),obbligo di assenza di fari,casco e travestimento obbligatorio,dove ha partecipato fuori gara anke un tandem ricavato da 2 grazielle saldate assieme.Lì panni si è distinto raggiungendo la finale e buttando fuori yoda,il favorito,a spallate(sono arrivati ultimo e penultimo),e poi tutti alle premiazioni a festeggiare fino alle 2(grolla da yoda compresa).la domenica sveglia presto,8.30-9,e ci si prepara x la gara(partenza prevista 10.30-11).alla partenza scopro ke x "meriti sportivi"devo partire in prima fila(spiedo???),pronti via e vengo superato pressochè da tutti in circa mezzo giro.il percorso è"duretto",non c'è un metro di pianura,con strappi in salita alternati a discese veloci e un po'tecniche.finisco il primo giro e il solo pensiero di rifarmi quegli "strappetti" mi skazza un po'(ah,dimenticavo,x pigrizia ho lasciato il 18 dietro,mentre quelli ke vanno hanno il 20-21),ma il pensiero di rifere il toboga in discesa mi ridà vigore e riparto.in salita vengo raggiunto dal 1°(ale"kabush"del sarto)ke mi kiede se davanti c'è qualcuno,gli rispondo con un filo di voce ke è primo,lui saluta e riparte,poi vengo raggiunto dal 2°e dal 3°(luca"luke gps" bassi e norberto"turbo"damioli),strano,avrei giurato ke yoda fosse in gran forma,ma anke lui come me ha sbagliato rapporto(arriverà"solo"5°).arrivo al toboga e a metà vengo raggiunto a velocità supersonica dal suddetto,yoda,ke in 2 curve sparisce dalla mia vista,taglio il traguardo e mi ritrovo un "media" in mano,faccio 2 sorsi e mi fanno i complimenti xkè sarei arrivato 6°!!!!!!!
alkè spiego ke sono doppiato e mi viene detto ke se voglio posso fare un'altro giro,io guardo la birra e ne kiedo un'altra(loro intendevano di percorso),nel frattempo arriva panni intorno alla 15 piazza.poi premiazioni,rinfresco(buffet degno di un matrimonio)e saluti a tutti gli amici vecchi e nuovi di questo strepitoso week end.
un ciao e grazie ai lobos,agli hutr,e agli organizzatori del riviera outdoor.
ivano"yoghi"gotti.
p.s.:panni,quando hai le foto della pixie pubblicale please

1 commento:

Anonimo ha detto...

azz,dimenticavo,tra le girls ha vinto ausilia(biancaneve)vistarini,secondailaria(permaflex tiger)turri,e terza una ragazzina di finale(scusate ma non so il nome).