lunedì 14 settembre 2009

BRAVISSIMI

Ciao ragazzi. GRANDI GRANDI GRANDI……………finalmente sono arrivate le vittorie. Garande MONTINI, e grande MATTIOLI ci volevano queste due vittorie per arricchire una stagione buonissima per la nostra squadra. Non ero presente alla gara di BRUGHERIO ma mi hanno riferito che oltre alle due vittorie, bisogna evidenziare il secondo posto di FIORE, e la super prova di MASTELLARO che solo i migliori M3 lombardi l’hanno tenuto lontano dal podio.
Bravi anche a BALLABIO; CRIPPA, VERGA e LEONI che solo perché è caduto, si è incastrata la catena, si sono scaldate le pastiglie dei freni per l’alta velocità e si sono bloccate, e stato rincorso da un gruppo di cinghiali ed ha sbagliato strada, e al secondo giro si è fermato a donare il sangue all’AVIS di brugherio. Non è potuto salire sul podio.
Passiamo a qualcosa di più serio
MATTIOLI ha lanciato bella un’idea per domenica prossima, ovvero partecipare alla gran fondo su strada organizzata dalla POLTI a BULGAROGRASSO. Sarebbe bello partecipare in massa, giovedì ne parliamo, le iscrizioni se non sbaglio si possono fare fino a sabato.

Ciao dal presidente

1 commento:

Anonimo ha detto...

Signor Presidente, sinceramente mi sembra che il signor Leoni non sia salito sul podio, solo perche' non si impegna abbastanza. Se ci credesse di piu'! Tutte le ragioni che Lei ha elencato non mi sembrano credibili, anche perche' mi sembra che a meta' gara, il sign. Leoni, e' stato visto schiacciare un pisolino...dopo aver donato il sangue all'AVIS, si intende. Tanto era il russare che alcuni concorrenti hanno effettivamente temuto la presenza di feroce suide artiodattilo (di cui Lei ha gia' dimostrato timore, vedi foto "Pontremoli"). Da qui la velocita' media impressionante degli atleti...Spettacolari i nostri. Forza Diego! CCBC