martedì 7 ottobre 2008

QUELLI CHE.......ALLA MARTESANA VINCONO!

Non potevo aspettare tanto per fare i complimenti ai nostri ragazzi che questa domenica a GORGONZOLA, in occasione dell’ultima tappa del CIRCUITO della MARTESANA, hanno fatto piazza pulita di trofei e piazzamenti in tutte le categorie, su cinque atleti cinque piazzamenti, che ha fruttato alla fine la vittoria alla nostra società per punteggio.
Iniziamo dal gradino più alto del podio per MONTINI nella M2, costringendo il compagno e rivale da sempre FIORE in terza posizione. L’ottimo secondo posto dietro ad un fortissimo PANIZ di MATTIOLI nella M1 che quest’anno si è ritrovato e ha conquistato molti piazzamenti; l’ottimo quarto posto di MASTELLARO che ha fatto una gran corsa nella categoria M3 (probabilmente la categoria più tosta infatti i primi tre sono rientrati nel gruppo di testa degli M2) rendendo ancora più prezioso il suo quarto posto, e il mio 8° posto che dopo quello che mi è successo dieci minuti prima della partenza considero già una buona posizione.
Oltre a questi buoni risultati MATTIOLI e FIORE si portano a casa la vittoria finale del circuito della MARTESANA rispettivamente nella categoria M1 e M2, e vorrei fare presente che sicuramente non sarà un circuito nazionale o altri circuiti importantissimi ma per la gente che era presente a questa gara non è cosi semplice vincere o salire sul podio. PANIZ, ZANOTTI, VALLI, ISSIA, BRAMATI, DI STASIO, RIGOTTI, e altri nomi che non sto ad elencarvi.
……..COMPLIMENTI RAGAZZI………………………………………
Inoltre ALESSIA è stata ingaggiata dai giudici FCI, nella postazione di arrivo per stilare i passaggi degli atleti ad ogni giro…..cosi anche lei è stata partecipe in modo diretto a questa gara.

Vorrei ricordarvi che in sede riceverete il questionario ben assemblato dal nostro DARIO BRAMBILLA, che potrete compilare e imbucare nell’urna che troverete in sede, mi raccomando ci teniamo molto al vostro giudizio!

VORREI fare un appello da parte degli organizzatori della gran fondo del LURA che domenica 12 ottobre si svolgerà a BREGNANO: chi non avesse impegni particolari, non fosse iscritto alla gara, e ne abbia voglia potrebbe sacrificarsi per aiutare lo staff degli organizzatori della manifestazione per presidiare il percorso nei vari punti dove è possibile prendere delle scorciatoie. Chi fosse interessato può contattarmi, e provvederò a darvi le informazioni dovute.

……………….sono a corto di battute comunque a GORGONZOLA ero un po’…………
………………………………..STRACCHINO…………………………………..

Ciao dal presidente

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buongiorno ragazzi.
Mi complimento con tutti per gli ottimi risultati.

saluti
PITBULL

PS X IL PRESIDENTE. DOMENICA TI HO LASCIATO STARE.SE VUOI POSSO FARE IO IL "GURDAPERCORSO" FORSE COSI'............