martedì 21 ottobre 2008



Ciao compagni... chi vi scrive è Domenico.

Con la fine della stagione agonistica le foglie cominciano a cadere, quindi, ispirato da questo, volevo cogliere l'occasione per ringraziarvi tutti, dai bikers ai dirigenti del club per l'accoglienza, il supporto morale/"tecnico" e la fiducia che mi avete dato.

Non vorrei offendere nessuno, ma un ringraziamento particolare va al mio amico presidente Mauro Lecchini, "compagno" di mille avventure. Grazie.

Inoltre volevo farvi i complimenti per l'ottima prestazione che avete fatto alla GF del Lura per la quale mi è dispiaciuto molto non esserci...purtroppo per una gara così importante per il club se non sei al top, fidatevi, meglio non farla!!! Infatti "la mazzata morale avrebbe potuto far smettere di correre chiunque", comunque mi sono divertito a fare lo spettatore. Bravi tutti.

Per finire un messaggio ai fenomeni "d'osteria" discesisti del club: provate, se siete capaci, ad uscire dalla variante ascari a 170Km/h... ragazzi CHE SPETTACOLO divertimento in sicurezza allo stato puro. Da provare... chiedete anche a Massimo Verga!!!!!!!!

Ciao a tutti e buon riposo, ricaricate bene le pile!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti rispondo PITBULL "MAGO ZURLI"

Come ti invidio !!!!!!!
Sei sempre fortissimo con qualsiasi mezzo.
Solo una puntualizzazione.
Io non sarò MAI un COMPAGNO.

Saluti