domenica 12 ottobre 2008

nuove foto granfondo parco del lura

Ciao a tutti,
ho appena caricato sul mio album web le nuove foto della granfondo di oggi,spero possiate trovare la foto che vi ritrae "all'opera" e che sia di vostro gradimento,mi spiace solo che non sia stato possibile fare le foto degli arrivi per un inatteso imprevisto.
Appena mi sarà possibile farò un video editing da postare su youtube,probabilmente già stasera o al più tardi domani nel pomeriggio lo caricherò sul mio canale che potete raggiungere cliccando QUI.
Per le foto potete usare il link in homepage sul sito del Team.
Un doveroso ringraziamento va a mia moglie Sara che ha accettato di sostituirmi come fotografo mentre io partecipavo alla gara,quindi per ogni lamentela rivolgetevi direttamente a lei!!

Fabio "Bigio" A.

Nessun commento: