mercoledì 15 ottobre 2008

GRANDE GARA, GRANDE SQUADRA

Non potevamo chiudere meglio di così la stagione! Naturalmente a parte l’infortunio di FIORE che sicuramente oltre ai guai fisici riportati (presunta frattura della clavicola) si è dovuto privare di un possibile podio sicuramente alla sua portata, e lo stesso si deve dire di MIMMO che causa influenza è riuscito soltanto a venire a fare il tifo ai suoi compagni in lotta. MONTINI chiude in bellezza con un secondo posto in un podio di alto livello, e MATTIOLI conferma nuovamente il suo stato di ottima forma.
La lotta per il campionato sociale è stata davvero intensa, ed era sentita da tutti anche da chi faceva finta di non provare interesse; io ho sperato fino alla fine di poter riagganciare qualcuno dei quattro davanti, ma alla fine dopo aver trovato CLERICI rallentato da una foratura………….come mi è dispiaciuto…………mi sono ritrovato - come mi è capitato spesso in questo fine di stagione – a dover scappare dal rientro dello ZIO che sono riuscito a tenerlo dietro solo per una manciata di secondi, e comunque complimenti per il miglior piazzamento come atleta del TEAM LOMAZZO nel circuito 3 province con un quinto posto di categoria meritatissimo.
L’esperienza della partenza di questa gara sarà difficile dimenticarla, l’ho vissuta nelle prime posizioni fino all’entrata nello sterrato, e penso che solo dei pazzi possano non tirare i freni in un mischia di scalmanati a 65 km/h che vogliono entrare tutti per primi alla prima curva………..che pazzi………….
Grazie per tutti quelli che hanno fato il tifo lungo il percorso, quelli che sono venuti al gazebo a trovarci, a MARCO che oltre ad avere il fegato gonfio per non poter correre si è messo a disposizione della squadra sia il sabato che la domenica, ad ALESSIA per le torte casalinghe e l’assistenza alla squadra, a FABIO VAGO che ha messo sul BLOG un video bellissimo con tanto di colonna sonora, e a tutti i nostri soci che hanno contribuito al podio per società e soprattutto a far sentire la nostra squadra una grande famiglia fondata soprattutto sull’amicizia ma che non fa mai mancare i risultati.

RICODATEVI CHE:
giovedì è l’ultimo giorno per consegnare il questionario
giovedì presentazione nuovi prodotti energetici
domenica siamo stati invitati dal TEAM SPREAFICO per la scuola di mtb a cura di Giovanni Casiraghi
venerdì 17…………..toccatevi………..premiazioni circuito della MARTESANA
venerdi 31 premiazione circuito tre province
domenica 26 gita sociale
.

messaggio per GIUGGGLIANO: l’anno prossimo corro solo per un motivo, BATTERTI!

Ciao dal presidente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

FINO A QUANDO PRESIDENTE NON SARO',
SUL CAMPO DI BATTAGLIA SEMPRE TI SUPERERO'.

GIUGGGLIANO PITBULL

Anonimo ha detto...

Per correttezza va detto che il video sul blog e' dell'altro Fabio (Bigio),mie sono le altre foto sopra piu quelle che ho mandato ad Andrea Sabbadin da pubblicare sul sito.Grazie comunque,complimenti a tutti e ci vediamo giovedi.

Fabio Vago