domenica 18 maggio 2008

Un assaggio di questa mattina al Triangolo Lariano






Altre foto prossimamente su Mtblomazzo.it

Fabio.V

1 commento:

Anonimo ha detto...

GRANDE SODDISFAZIONE!
Nelle foto non compaio perché forse ero un po' indietro.
Ragazzi, oggi è stata molto molto dura perché, salite a parte, il terreno era così insidioso da potersi definire bastardo!
Pronti via e le gambe rispondevano bene, infatti credo di essere arrivato al 1° GPM in posizione dignitosa, mantenuta almeno fino al secondo ristoro al rifugio Riella. Poi sono cominciate le discese e io proprio...mi cagavo addosso!!! Sorprendentemente i problemi non erano tanto i freni, che tuttosommato tenevano, il problema era che mi sembrava di andare sul sapone. Intanto gli altri mi sfrecciavano accanto. Alcuni secondo me si divertivano anche!
Per fortuna che poi c'era il muro di Sormano, almeno per 1 quarto d'ora non c'era da avere paura!
Ma poi, sono iniziate cadute a ripetizione, ho perso la borsetta sotto sella, strisciando per terra ho rotto forcellino e disintegrato il cipcip. L'unica notizia bella è che le nostre divise sono in Kevlar e la mia maglietta non si è lacerata!
Ma poi alla fine l'arrivo, con tanto di ragazza e figlia ad accogliermi come se avessi vinto!
Che felicità pompare sui pedali vedendo che il traguardo mi volava in contro!

Complimenti a tutti quelli del nostro plotone che sono andati fortissimo. e ovviamente complimenti al super-capitano che arriva all'alba, monta il gazebo e poi va a vincere il titolo provinciale in un percorso epico!!!

Tutti a Morbegno!!!
renato