giovedì 29 maggio 2008

complimenti...come sempre!

Ciao ragazzi, domenica a Morbegno la squadra si è comportata benissimo, grazie soprattutto a DI MARE, che va molto forte in montagna….Mattioli sempre più in forma e Giuliano che è sempre più sorprendente (ma prima o poi lo pettino!), per il resto buoni piazzamenti.
Per me è stata una gara al limite dello sforzo fisico, e soprattutto dell’intuizione delle traiettorie in discesa, visto che gli occhiali li ho tolti dopo un quarto d’ora di gara. Mi ero illuso di avere staccato CARLO ma la mia illusione è durata meno di un’ora. Quando mi ha passato non ho avuto nemmeno la forza di dirgli qualcosa. L’unica consolazione è avere ripreso il nostro SARTO FRANCO che mi ha fatto passare prima di una discesa intento a decidere se fare la discesa con un punto croce, dritto o rovescio.
Complimenti per la partecipazione dei nuovi ragazzi Ferri Roberto, Verga Andrea, Pianura Igor e Panni Marco che nonostante il poco allenamento ed esperienza nelle gran fondo hanno concluso la gara…bravi ragazzi!!

Vi do due comunicazioni molto importanti:

- domenica 20 luglio ci sarà la LOMAZZO-PONTREMOLI (per qualsiasi chiarimento contattatemi) per il momento i partecipanti dovrebbero essere:
DISCACCIATI
MONTINI
MASTELLARO
BERGOMI
FINOTTI
DI MARE
MURAROTTO
BALLABIO
PIAZZAI

- per la 24 h di Mendrisio giovedì mi date le conferme della partecipazione e mi raccomando niente bidoni…

Sapete cos’è l’AZOTO……………
……e’ l’ultima lettera dell’ALFABOTO……………

Ciao dal Presidente

Nessun commento: