Eccoci a raccontare la Valcavallina Superbike 2007. Purtroppo mi limiterò a raccontarvi ciò che è successo nel percorso breve (25 km.).
La spedizione MTB Lomazzo si presentava puntuale a Trescore Balneario con ben 10 atleti... ma 3 dei quali (io, giorgio e marco) decidevano quasi immediatamente di affrontare il percorso breve. Si è rivelata comunque un'ottima scelta, soprattutto per marco e giorgio. Dopo che i due soci avevano avuto qualche problema alla marathon bike della brianza, ieri si sono riscattati alla grande chiudendo rispettivamente in posizione 25° e 42°, ma entrambi 3° di categoria! Marco corre nei mastersport, mentre Giorgio ricordiamo che è uno dei più forti M5 in circolazione!!!
Da segnalare inoltre che marco (ballabio) è stato anche penalizzato da una caduta, senza gravi conseguenze, che gli ha fatto perdere contatto con i primi. In effetti, malgrado le buone condizioni metereologiche, il tracciato era in alcuni tratti molto scivoloso e molto tecnico.
Ci dispiace solo non aver aspettato i compagni che gareggiavano nel percorso marathon, che spero ci perdoneranno!
Ne approfitto infine per ricordare il prossimo appuntamento per la Coppa Lombardia: 24 Giugno 2007 (GF Longobardi - Cagno) e per rinnovare l'appello lanciato da Andrea. Se vogliamo chiudere in bellezza la classifica per società della Coppa Lombardia dovremo essere in tanti! Ieri poteva anche starci che per le condizioni metereologiche avverse e per le difficoltà della gara fossimo così in pochi, ma a Cagno siete TUTTI invitati a partecipare... per VINCERE! Ci vediamo giovedì, die
lunedì 28 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento