domenica 27 maggio 2007

boschilonga

Ciao,in attesa delle classifiche,l'unica cosa che so è che siamo arrivati al 4°posto come gruppo(sigh!),vi faccio la cronaca della"mia"Boschilonga.Dopo 15 gg di stacco totale dalla bici dovuti ad un matrimonio e ad un virus che non dirò quale organo è andato a colpire,mi accingo a prendere il via della gara,quando mi accorgo che essendo una giornata a dir poco uggiosa,"forse"ho sbagliato gomma posteriore(semislick)."pazienza"dico,tanto per come vado può andar bene.Prendo posto in prima griglia;pronti via e vengo superato da circa 100 concorrenti e mi assesto intorno alla centesima posizione(avevo detto circa),mi barcameno fino al 10°km tra mal di gambe e vari scivoloni e intraversate(può darsi per colpa della gomma?),quando vengo superato,tra gli altri,dal gigi e da fausto.Sarà l'orgoglio o che le gambe cominciano a girare,che riesco a agganciarmi al fausto(il gigi andava oggi),prendiamo il "cioco"e orazio,arriviamo alla cava e...buco(colpa della gomma?),cambio la camera,gonfio,e spacco la valvola!Meno male che passa Alberto che me ne lancia un'altra e così riesco ad arrivare al traguardo in eehmesima posizione.per il resto ottimi ristoro e pasta party,e grande Corrado che si è fatto gli ultimi 5km a piedi dopo aver bucato anche lui in cava,tagliando il traguardo per la causa giro dei parchi!Ciao a tutti e grazie alberto!!!! Iv

Nessun commento: