domenica 26 luglio 2009

Risultati GF Alta Valtellina (+Golasecca)

Ciao ragazzi del Lomazzo, ho visto che come al solito siete andati fortissimo alla GF a Bormio. Faccio i miei complimenti a MOTOMoreno, se non erro capofila dei biancoblumagenta. Mimmo? Tutto ok... Poi tutti in fila in pochi minuti...dal quel ragazzo del Davide al quel vecio dello Zio! Giusto per informazione Vostra, e vorrei che qualcuno lo dicesse a P.Montini (mica che iniziassse a stare un po' troppo sugli allori), e al presidente con il quale ho un conto in sospeso..., che proprio oggi a distanza di dieci anni ho fatto il mio rientro in una manifestazione cronometrata a Golasecca. Devo dire che ho sbaragliato il campo, infatti dietro di me ho fatto il vuoto... un vuoto bestiale (infatti ad un certo punto ho anche superato una mucca che brucava l'erba... probabile effetto dell'acido lattico)!

Un saluto e complimenti a Tutti, Nicola (alias Vs. Cicciobenso Camomillo di Cavour)

P.S. mi sono iscritto alla manifestazione come Mtb Team Lomazzo, non so se ho fatto bene ...?!?

1 commento:

Anonimo ha detto...

qualsiasi sia la tua prestazione e sempre un'inizio. comunque ti aspettiamo a braccia aperte per rinfrescarti la memoria di come fà il vento in faccia ad alte velocità. spero che torni presto da noi cosi non fai più la rotonda alle gare che facciamo. ciao un abbraccio a te e famiglia. il tuo presidente