mercoledì 11 febbraio 2009

HO APERTO LA MIA STAGIONE 2009

ciao ragazzi, finalmente siamo riusciti a pedelare un pò al sole ma solo domenica, perchè sabato a laiguelia era come a milano...brutto...brutto...brutto....
per la prima volta quest'anno ho attaccatto il numero sulla bici e devo dire che anche se sono ormai più di quindici anni che corro c'è sempre una certa emozione.......come sempre sono partito dal fondo, pettorale 1812 ma il bello e quello.....la rincorsa a più non posso per recuperare più possibile, prima di attaccare la salita., ma quest'anno mi mancava il punto di riferimento, il treno bianco, blu, magenta che mi teneva inchiodato il cuore a 175 battiti.......tutto sommato fino a 40 km dalla fine ero messo beno intorno alla 200 posizione ma siccome la sfiga ultimamente non mi abbandona, ho rotto la ruota posteriore e non mi sono accorto che toccava sui pattini e cosi ho fatto un po di potenziamento fino all'arrivo.............ma giuro che l'ultima salita non ne avevo più e non capivo perchè fino all'arrivo quando ho capito...... ma va benissimo cosi perchè è stato comunque un bel week end........
....ma quest'anno non ha mica fatto sempre brutto tempo?
.....perchè vanno già tutti come delle moto......
io che non sono andato forte ho fatto i 33 km/h di media e i 400 che avevo davanti?.....boooo...misteri dei ciclisti che non si allenano.....

Le tessere sono pronte e verrà consegnata personalmente al propietario.
Ringrazio Andrea Sabbadin che per avermi procurato le tessare in tempo.
ciao dal presidente

Nessun commento: