lunedì 8 settembre 2008

PODIO MARATHON-LOMAZZO


Ciao a tutti,


con le poche forze rimaste....vorrei anche questa volta ringraziare chi ha contribuito a far sì che la maggior parte di noi ATLETI portasse a termine la "massacrante" ma amata Marathon Bike,e
mi riferisco a Sonia,Alessia,Il Capitano Marco,Nicola Viceconte(pioniere della mtb degli anni 90',ora un pò appesantito....)e chiunque ci abbia anche solo incitato con un" DAI!!"...

Un doveroso GRAZIE di tutto!!

La foto non ha bisogno di commenti....(guardate bene che facce distrutte).


p.s:grazie Fabio x le foto.

davide

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,

per iniziare voglio unirmi per ringraziare tutti quelli che ci hanno supportato durante la MARATHON. Faccio i complimenti per i ragazzi (Carlo ex) che hanno formato il ns.podio virtuale.Peccato che la mia amata mi abbia lasciato a piedi, e peccato che ho sperato che qualcuno mi aiutasse a riparare la catena. Purtroppo credo sia rimasto uno dei pochi che aiuta un compagno di squadra che va piu' forte. Tra l'altro io aiuterei anche un avversario della stessa mia categoria che va piu' forte; come ho fatto domenica, con la collaborazione di Moreno, con .... dello SPREAFICO.
Voglio scusarmi con tutti per l'inca.... di domenica nel dopo gara, ma state pur certi che la mia filosofia non cambierà anche se
cercherò di farVi mangiare sempre la polvere come stavo facendo (Paolino escluso)
Un caloroso saluto
PITBULL

PS. MI RACCOMANDO X SABATO MATTINA ABBIAMO BISOGNO DI UN AIUTO PER ALLESTIRE LA GARA DEI BAMBINI A LOMAZZO FUORISTRADA DAY.

MTB Lomazzo ha detto...

Incredibile, sono sopravvissuto alla Marathon e ho centrato i miei 3 obiettivi!
Di certo non ho fatto una grande prova, se la si raffronta ai tempi degli altri, ma vi assicuro che dopo 30km avevo già principi di crampi e un fastidioso mal di testa.
Arrivare in fondo è stato un calvario e all'arrivo non ne avevo davvero più, ero semplicemente cotto.
Vagavo un po' come uno zombie in tra gazebo e pasta party, poi ho raggranellato le forze per lavare almeno la bici che anche questa volta mi ha portato a concludere la mia fatica.
Alla'arrivo ero troppo stanco, ma nei giorni seguenti ho iniziato a sentire la soddisfazione per essere riuscito a fare tutta la gara!

PS per il PITBULL: io ti avrei anche aiutato, però non sapevo come (perché la mia bici non potevo dartela, dovevo arrivare in fondo). Se però non chiedi, si fa fatica a immaginare che se stai lì bello tranquillo a parlare hai bisogno di aiuto per ripartire.
Io sono proprio un ignorante, se non mi fermi e mi spieghi come posso esserti utile missà che ti lascio a piedi anche la prossima volta!!!