martedì 23 settembre 2008

Due parole dal presidente

Ciao ragazzi, è stata una bellissima trasferta, quella di ponte di legno, soprattutto per la compagnia. E’ stata una vera battaglia tra di noi a volte al limite della regolarità, ma so che ho a che fare con uomini veri, che possono sopportare qualsiasi tipo di attacco. Dobbiamo ringraziare quelle due sante donne, ALESSIA e SONIA che anche domenica hanno svolto un ottimo lavoro di supporto morale e soprattutto energetico. I risultati sono stati tutto sommato buoni, a parte la foratura di DI MARE per gli amici CEPE che ha compromesso la sua prestazione, e che con ogni probabilità lo porterà a conquistare il terzo posto nella classifica finale del coppa Lombardia…..COMPLIMENTI…..
Per quanto riguarda la squadra dovremmo riuscire a mantenere il secondo posto e sarebbe davvero un bel risultato, e il grazie va a tutti dal grande solito PAOLINO ai meno allenati FERRI, BESTETTI, INSERO, LEONI, DELL'ORO, PIANURA, VERGA e anche quelli che non sono riusciti per qualsiasi motivo a portare a termine la loro gara, ma che hanno contribuito ad accumulare punti per salire sul podio con squadre molto prestigiose.
Per quanto riguarda la mia prestazione dopo aver messo un po’ di pepe nella prima parte di gara passando CLERICI, FINOTTI e MATTIOLI e costringerli a darsi una svegliata in discesa se non volevano impiegare troppo tempo per riprendermi in salita, ho tirato i remi in barca perché altrimenti non sarei andato molto lontano anche perché le gambe cominciavano ad essere un pò come quel paese famoso PONTE DI………. E alla fine sull’ultima salita quando stavo già gustando il pensiero dell’ultima discesa, fatta in relativa tranquillità per concludere la gara, ecco che mi compare nell’ombra dei miei 3 decimi del mio occhio destro, LO ZIO…………nooooo…….ho dovuto tirare fuori anche quello che non avevo per non farlo scollinare con troppo vantaggio, e poi ho dovuto superarmi in discesa per poterlo superare, perchè solo così potevo arrivargli davanti………….giuro che ho dato tutto: ZIO mi hai fatto soffrire!

Vorrei fare due comunicazioni:

IMPORTANTE
La prima è che nell’ultima riunione di consiglio abbiamo deciso di consegnare ad ogni singolo socio un questionario con 5/6 domande dove (in totale anonimato) potrà esprimere il proprio parere sulla nostra società. Il questionario sarà distribuito da giovedì 25 settembre e potrà essere consegnato nei prossimi due giovedì successivi in sede. Ci teniamo molto al vostro giudizio e ai vostri consigli per migliorarci e tenere conto delle vostre esigenze.
La seconda è che il 26 ottobre organizziamo una gita in mtb aperta a tutti i soci. Con andatura turistica vorremmo raggiungere LA SALUTE DI ALBAVILLA dove mangeremo un panino tutti insieme foto di gruppo per un rientro in compagnia….spero tanto che il nostro invito sia accolto anche dai meno allenati………promettiamo una andatura tranquillissima. Partenza dalla piazza comune di LOMAZZO ore 8.00 tempo permettendo. In caso di brutto tempo verrà rinviata alla domenica successiva.

Da libro delle barzellette secondo BESTETTI
………..discutiamo dell’ALITALIA……………
………..meglio sorvolare…………………..
Ciao dal presidente

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro presidente,

a parte che hai dimenticato il MONGUZZI che si è dovuto fermare per guaio tecnico, ma che Carlo FERRAMENTAIO;Franco SARTO ed io, ne abbiamo potuto apprezzare le qualità umane nel ritiro pregara che abbiamo tenuto a ISOLACCIA e del quale sono sicuro apprezzeremo anche le qualità ciclistiche nella prossima stagione.
Devo fare sinceramente i complimenti a PAOLINO che si conferma sempre;a DAVIDE che a parte qualche momento DOWN l'ho visto spingere dei rapporti in salita per me improponibili e che va sempre piu' forte; MORENO che anche questa volta mi ha lasciato indietro (la classe non è acqua); a TE che mi hai fatto cadere per passarmi solo dove ancora mi riesci a battere ; a CEPE che mi è e sempre sarà troppo simpatico anche quando come vuole la regola mi lascerà indietro;a CARLO che mi ha accompagnato gran parte del percorso e che non mi ha fatto dormire la notte prima (è venuto in camera con la moto accesa); allo ZIO che mi ha fatto da faro sulla salita del bosco e che è sempre dispensatore di buoni consigli;a FRANCO che si è fatto una bella gita per la sua (forse) penultima gara in MTB; e a tutti gli altri che hanno tenuto alto i ns.colori.
Mi unisco a ringraziare ALESSIA e SONIA che anche questa volta erano pronte al cambio borraccia ma che visto i loro uomini in ritardo hanno tentato di rallentarmi mostrando 2 bo..... contemporaneamente.
Ma c'erano veramente PIANURA e VERGA??????????

saluti
PITBULL GIULIANO

PS 1 MI RACCOMANDO LA PRESENZA PER IL 26/10

PS 2 VORREI FARE IL LOMBARDIA SU STRADA IL 19/10. CHE NE DITE ??

Anonimo ha detto...

POTRESTI FARE IL GIRO LOMBARDIA PRO...ARRIVERESTI TRA I PRIMI, CI SONO TRATTI IN SINGLE TRACK ;-)

Anonimo ha detto...

GRAZIE,
EFFETIVAMENTE MI HANNO INVITATO, MA SONO UN PO' TROPPO LIMITATO IN SINGLE TRACK.
QUANDO MI DARAI LA PROSSIMA LEZIONE!!!!!
SALUTI E FIRMATI LA PROX

PITBULL

PS CI VEDIAMO STASERA IN SEDE.SARO' ONORATO DI OFFRIRVI DA BERE PER IL MIO COMPLEANNO.