sabato 12 gennaio 2008

Finalmente ci sono anch'io!

Ciao a tutti!
Da giovedì sera sono entrato ufficialmente (almeno credo, visto che ho pagato l'iscrizione!) nel MTBLOMAZZO!
Perchè l'ho fatto?
Abito a Pusiano, quindi non proprio vicino e ho iniziato a pedalare e a fare qualche gara meno di un anno fa.
In questo breve periodo la febbre da MTB mi ha preso e non mi vuole più mollare. Ho riscoperto uno sport bellissimo e mi sono accorto che oltre al gusto della performance c'è anche il calore che si prova a raccontarsi e a condividere le nostre piccole/grandi imprese. Sui pedali si è da soli ma è bello trovarsi in gruppo con una birra in mano a pianificare una missione o a raccontarsi come è andata.
Tranquilli non sono un supersfigato con la lebbre senza nemmeno un amico per farmi una pedalata alla domenica mattina. Compagni di avventura ne ho parecchi, ma non sono riuscito a contagiarli con la mia passione per le gare (non per raccogliere allori, ma per spostare i miei limiti e conoscere nuovi percorsi) dove spesso mi sono presentato da solo.
E proprio durante le gare ho iniziato a conoscere un po' di persone e un po' di Team: a me il bike team Lomazzo è subito sembrata una squadra, non un po' di persone con la maglia dello stesso colore.
Poi, sulle salite della Valsassina Cup ho avuto modo di parlare con Diego che ha confermato le mie ottime impressioni sull'attività del Team e così...
Eccomi qua, con la voglia di migliorare le mie prestazioni e dare il mio contributo al gruppo!

Renato

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Benvenuto in questa gabbia di matti! Ivano

Anonimo ha detto...

speriamo di vederti anche su strada x' tutti sti biker finirano per contagiare anche me.

Intanto domenica sono uscito in mtb ma su strada con moto zio Bergomi e scooter Moreno....
Quei due fanno sul serio ociio.

Benvenuto lo strzdista